Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Don Carlo Misilmeri e Partinicaudace. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la settima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone A. La gara, disputata domenica 27 ottobre 2024, si è conclusa con il risultato di 4-0. Arriva dunque la quinta vittoria consecutiva in campionato – la sesta se consideriamo la Coppa Italia – per la formazione biancorossa. Un ritmo incessante che sta portando la squadra guidata da Tommaso Napoli in un meraviglioso secondo posto in classifica. Continua invece il periodo di calo e di difficoltà per i neroverdi in questa fase della stagione.
La cronaca della partita
Il primo tentativo è per gli ospiti, con una punizione di Sekkoum al 18′ che trova i guantoni di Di Salvo. Al primo affondo la Don Carlo Misilmeri passa: rigore conquistato da Ricciulli e trasformato ancora una volta da Cerniglia. Il vantaggio sblocca anche mentalmente la formazione di casa, che pochi minuti dopo raddoppia. Il gol lo trova Mendola che al 39′ trova la deviazione vincente sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La Partinicaudace quasi sparisce dal campo, Tripoli prima dell’intervallo cala il tris.
Il secondo tempo è praticamente accademia per la squadra di casa. Di palle gol ce ne sono poche, a metà della ripresa Ricciulli corre e serve il nuovo arrivato Rudonja, che però non trova il gol del 4-0. Una rete che Pellegrino prima sfiora, con una punizione che va vicina alla porta, e poi trova con un mancino sporco che bacia la traversa e si insacca.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta Don Carlo Misilmeri – Partinicaudace (Live) | Eccellenza Girone A
Don Carlo Misilmeri – Partinicaudace: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Don Carlo Misilmeri e Partinicaudace.