spot_img

Diretta Akragas – 3M Palermo (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Sicilia

Akragas e 3M Palermo si affronteranno oggi, sabato 21 settembre 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la seconda giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Calcio a 5 Sicilia. Una gara dalla quale ci aspettiamo grande spettacolo, in quanto si affrontano due tra le formazioni più forti di questa categoria. Tra le altre cose, entrambe le squadre in campo sono reduci da un tris di vittorie in questa primissima parte di stagione.

La presentazione della partita

L’Akragas ha iniziato in maniera positiva la stagione. La formazione della città dei Templi si muove a fari spenti in un campionato in cui le favorite, almeno sulla carta, sembrano essere altre. In ogni caso i biancoblu hanno iniziato passando agevolmente il primo turno in Coppa Italia contro il Città di Canicattì, prima di andare a espugnare il campo di un’altra neopromossa, il Ficarazzi C5. Una buona partenza, ma ora c’è da giocare un vero e proprio scontro al vertice che dirà al Gigante di che pasta è fatto.

Anche perchè dall’altra parte c’è un 3M Palermo che continua a evolversi e a cambiare la propria pelle. Durante questa settimana si sono consumati un addio pesante come quello di Di Dio – approdato al Villaurea Monreale in Serie B – ma anche l’arrivo di Mirko Sorrentino dalla Merlo C5. Un avvicendamento che fa cambiare leggermente pelle al roster di coach Giacomo Mosca, che viene sempre considerato uno dei più completi dell’intera Serie C1. Ma dopo il passaggio del turno in Coppa contro la Merlo e la vittoria alla prima di campionato contro il San Vito Lo Capo, serve un segnale contro una delle big del girone.

LEGGI ANCHE -> Athletic Club Palermo, ufficiale: firma anche Antonio Di Gaudio

Akragas – 3M Palermo diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Akragas e 3M Palermo con le immagini che arrivano dallo Sport Village Bellavia di Agrigento attraverso il video in alto. Telecronaca di Gabriele Rispetta. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli