Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Parmonval e San Giorgio Piana. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per l’andata del primo turno di Coppa Italia Eccellenza Sicilia. La gara, disputata sabato 31 settembre 2024, si è conclusa con il risultato di 0-5. Un punteggio che parla da solo e che spiega in maniera inequivocabile la differenza in campo tra le due formazioni. Senza dubbio quella ospite si è fatta trovare più pronta per il primo appuntamento della stagione, ma non deve ingannare lo stato attuale dei palermitani in vista del prosieguo dell’annata.
La cronaca della partita
Fin dai primi minuti il San Giorgio Piana ha spinto forte sull’acceleratore per mettere la partita sul proprio binario preferito. E così è arrivato ben presto il gol del vantaggio, firmato da Torres dopo tre giri di lancette. Il dominio della formazione Arbereshe nel primo tempo si estende grazie a un altro nuovo acquisto in attacco, ovvero Maltese. L’ex giocatore della Don Carlo Misilmeri firma una doppietta che porta il risultato sullo 0-3 prima della fine della prima frazione.
Nel secondo tempo i ritmi si abbassano, sia per il controllo del match da parte dei rossoneri, sia per il grande caldo che ancora persiste su Palermo. La Parmonval non riesce a reagire e allora arrivano altre due reti per la squadra di Chinnici. La prima – quella dello 0-4 – porta la firma di Miliziano. Azzimati, invece, porta a quota cinque le marcature del San Giorgio Piana. Per i palermitani solamente Zerbo si è segnalato per alcuni spunti, soprattutto nel primo tempo.
Domenica prossima a Piana degli Albanesi la gara di ritorno, che ha però il sapore della formalità.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta Parmonval – San Giorgio Piana (Live) | Coppa Italia Eccellenza Sicilia
Parmonval – San Giorgio Piana: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Parmonval e San Giorgio Piana.

