spot_img

Now Tv, offerte per vedere la Serie C: previsti sconti per gli abbonati dei club

Novità interessante per gli abbonati alla Serie C 2024-25, che arriva direttamente dal title-sponsor della competizione Now Tv. La piattaforma streaming, che rilancia i contenuti di Sky, trasmette insieme al broadcast tutte le gare del terzo livello del calcio italiano, oltre che le gare della Coppa Italia e della Supercoppa di categoria. Investimento importante, che adesso Now vuole far fruttare legandosi ancor più strettamente alla Lega Pro. Infatti, per gli abbonati ai vari stadi delle squadre di Serie C c’è la possibilità di accedere ad alcuni pacchetti proprio di Now a prezzi agevolati: ecco come fare ad accedere a tali vantaggi.

Now Tv, offerte per vedere la Serie C: i dettagli

In un comunicato, apparso in diversi canali ufficiali di squadre di Serie C, si accenna alla possibilità di attivare pacchetti di abbonamento a Now Tv a prezzi agevolati. Nel testo si dice che “la Lega Pro mette a disposizione, per gli abbonati dei Club di Serie C, dei coupon promozionali per abbonarsi a Now Tv e seguire tutte le partite ad un prezzo agevolato.
La promozione è Pass Sport di NOW che è fruibile a 12,99 € al mese (anziché 24,99 €) per i primi 12 mesi”. Il Pass Sport sopra citato permette di fruire non solo delle gare di Serie C, ma anche di tre partite per turno della Serie A, oltre che della visione delle coppe europee (Champions League, Europa League, Conference League) e tanto altro.

Nel comunicato si fa menzione della durata della promozione, attivabile solo con dei codici particolari entro l’8 settembre 2024. La distribuzione di tali codici, necessari per attivare l’offerta dell’abbonamento a Now Tv, può avvenire esclusivamente inviando una mail ad [email protected]. A questo indirizzo si dovranno inviare le generalità dell’abbonato e di dati relativi alla tessera annuale per attestare il tutto.

Aldo Sessa
Aldo Sessa
Aspirante giornalista, si occupa degli aggiornamenti sulle squadre di calcio siciliane professionistiche e non solo. Collabora con Sporticily dal 2022 e cura la trasmissione Pillole di Sessa sul calciomercato

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli