Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Castellammare e Fulgatore. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventottesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata sabato 13 aprile 2024, si è conclusa con il risultato di 4-3. Torna alla vittoria tra le mura amiche la formazione biancoblu di mister Mione, che dopo un paio di passaggi a vuoto in casa ritrova il sorriso e riprende il cammino. Dall’altra parte arriva invece una sconfitta che brucia al termine di una partita dalle mille emozioni. La corsa verso la salvezza trova un ostacolo in più per la formazione ospite.
LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 28a giornata: anticipo Castellammare-Fulgatore
La cronaca della partita
Si è trattato di un match dalle mille emozioni e dai continui cambi di fronte e di risultato.
La prima occasione della partita è del Fulgatore ed è subito importante. Lala su calcio di punizione da posizione defilata batte Cacciatore e trova il primo gol in stagione. Il Castellammare dà i primi segnali di reazione con Musso che però non inquadra la porta. I padroni di casa pareggiano con Messina, dopo che Grimaudo aveva respinto alla grande il tentativo di Bah. Ancora gli uomini di Mione a spingere con il loro centravanti, ma sempre il portiere si oppone. All’improvviso gli ospiti tornano in vantaggio con Genna, abile a sfruttare l’assist di Del Mongo.
In avvio di secondo tempo Danilo Terranova trova il bellissimo gol che vale il 2-2 e scuote subito il Castellammare. I padroni di casa hanno una bella chance con Taibi, che a tu per tu con Grimaudo si divora il gol del sorpasso. Poi Terranova sbatte sul portiere avversario prima della reazione del Fulgatore: palo di Lala su calcio d’angolo, poi Onuoha spreca. Gli ospiti riescono comunque a tornare in vantaggio con Razak, appena tornato in campo. La reazione degli uomini di Mione è furente. Messina serve Terranova che batte ancora Grimaudo e fa doppietta. Poi arriva la rete del sorpasso: Bah lavora la palla per Musso, il cui tiro viene ribadito in gol da Taibi.
Castellammare – Fulgatore: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Castellammare e Fulgatore.

