Turno infrasettimanale valevole per la giornata 33 del campionato di Serie D girone I con i nuovi risultati in arrivo.
Aprono alle 14:30 quattro anticipi nell’ambito dei quali spicca Nuova Fenice Amaranto – Akragas. Da un lato la compagine amaranto che vuole riscattare la sconfitta di misura subita a Vibo Valentia; dall’altro lato gli uomini in maglia blu che puntano il secondo successo consecutivo. Il Licata ospita il fanalino di coda Gioiese ormai spacciato ad una retrocessione pressoché certa in Eccellenza. Il Città di S.Agata si reca sul campo del Portici per chiudere in bellezza un’ottima stagione che ha proiettato la società messinese in sesta posizione.
Dopo il passo falso maturato proprio a S.Agata, il Siracusa vuole riprendere il suo cammino contro il Ragusa nel tentativo di accorciare le distanze dalla ormai inarrivabile Trapani. Granata ai quali mancano sempre meno punti per la matematica promozione in Serie C; bomber Cocco e compagni hanno messo nel mirino il San Luca. Trasferta ad Acireale per la Vibonese che quantomeno vuole presidiare la seconda piazza occupata dai leoni del Siracusa. Match casalingo non semplice per la Nuova Igea Virtus che attende un Real Casalnuovo in salute. Chiude il quadro di giornata il posticipo tra Sancataldese e Canicattì che ha luogo alle ore 16.
Osservano un turno di riposo Castrovillari e Locri.
Risultati Serie D Girone I oggi: Live score e diretta gol
Giovedì 28 Marzo h 14:30
Nuova Fenice Amaranto – Akragas (risultato finale 5-1)
Licata – Gioiese (risultato finale 4-0)
Portici – Città di S.Agata (risultato finale 1-1)
Siracusa – Ragusa (risultato finale 0-0)
Giovedì 28 Marzo h 15:00
Acireale – Vibonese (risultato finale 1-0)
Nuova Igea Virtus – Real Casalnuovo (risultato finale 3-1)
San Luca – F.C. Trapani (risultato finale 0-0)
Giovedì 28 Marzo h 16:00
Sancataldese – Canicattì (risultato finale 0-0)
Riposano: Castrovillari e Locri
La classifica
Ecco la classifica del campionato di Serie D girone I aggiornata in seguito agli ultimi risultati:
Trapani 79, Siracusa 69, Vibonese 63, LFA R.Calabria 52, Real Casalnuovo 47, Acireale 46, Città di S.Agata 45, Ragusa 44, Nuova Igea Virtus 41, Canicattì 39, Akragas 38, Licata 37, Sancataldese 34, Portici 31, San Luca (-1) 26, Locri 25, Castrovillari (-1) 13, Gioiese 7.

