Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Supergiovane Castelbuono e Geraci. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la venticinquesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 10 marzo 2024, si è conclusa con il risultato di 0-0. Si conclude con un pareggio il quarto atto del derby delle Madonie. Un evento reso sicuramente molto interessante dall’inaugurazione ufficiale dello stadio “Failla”, ma che sul campo non ha vissuto troppe emozioni. Anche a causa di un forte vento che ha condizionato l’andamento della sfida nei suoi 90 minuti.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta Supergiovane Castelbuono – Geraci (Live) | Eccellenza Girone A Sicilia
La cronaca della partita
La Supergiovane Castelbuono ha cercato di fare la partita nei primi minuti. L’occasione con cui si apre il match è sui piedi di Diallo, che però si rivela poco freddo a pochi passi dal portiere ospite Barbagallo. Dopo una conclusione velenosa e leggermente imprecisa di Grandis, arriva la più ghiotta palla gol della partita: tiro da fuori di Belecco e palla che si stampa sulla traversa. Dall’altra parte si intravede il talento di Giovagnoli, che con un tiro-cross insidioso impegna severamente Mammano, scelto per questo derby al posto di Fagone.
Nel secondo tempo la partita si appiattisce un po’, anche perchè serpeggia la sensazione che a entrambe le squadre vada bene il pareggio. Supergiovane Castelbuono che dimostra di avere un po’ di fiato corto, Geraci che non riesce a proporre una seria controffensiva. Al 90′ c’è una grande occasione che i blaugrana non riescono a sfruttare, prima di una grande conclusione dalla lunga distanza di Giovagnoli che per poco non beffa Mammano. Finisce 0-0 ed è giusto così.
Supergiovane Castelbuono – Geraci: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Supergiovane Castelbuono e Geraci.

