spot_img

Highlights Don Carlo Misilmeri – Castellammare (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Don Carlo Misilmeri e Castellammare. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventiquatresima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 3 marzo 2024, si è conclusa con il risultato di 0-1. Riprende subito la marcia da parte della compagine di mister Mione, che dopo la prima sconfitta casalinga della stagione torna a correre e vince su un campo molto ostico. I biancorossi, dal canto loro, non sono riusciti a opporsi in maniera altrettanto efficace. Fermo restando il fatto che a decidere l’incontro è stata una vera prodezza di Musso.

LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 24a giornata: la Nissa non si ferma

La cronaca della partita

La prima occasione la costruisce la Don Carlo Misilmeri con una conclusione mancina di Romano, poi al 10′ Lo Gerfo non impegna più di tanto Di Paola. A metà primo tempo Ricciulli pennella per Pavisich che anticipa il portiere in uscita ma non trova la porta. Dopo un tentativo di Calagna l’argentino riesce a segnare, ma viene segnalato un fuorigioco. Al minuto 38 ci riprova ancora Calagna, con un mancino di poco fuori.

In avvio di ripresa ci prova Miliziano ma senza fortuna, poi Ricciulli spreca una buona occasione. Al minuto 53 Danilo Terranova impegna severamente Zummo. Passano un paio di giri di lancette e Pellegrino calcia male, decisamente più pericoloso Miliziano. Allo scoccare dell’ora di gioco arriva la perla di Musso, che con un sinistro a giro porta il Castellammare in vantaggio. Romano prova a imitare il numero 7 ospite ma sfiora il palo, poi Amato salva su Bertoglio. La Don Carlo Misilmeri reclama un rigore, poi va a sbattere su Di Paola e non riesce a pareggiare.

Don Carlo Misilmeri – Castellammare: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Don Carlo Misilmeri e Castellammare.


Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli