Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Gemini e Partinicaudace. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventiduesima giornata del campionato di Promozione Girone A. La gara, disputata domenica 3 marzo 2024, si è conclusa con il risultato di 1-2. Arriva dunque un’altra splendida vittoria per la formazione neroverde, che espugna uno dei campi più ostici di tutto il girone. Niente da fare per la squadra di casa, la quale perde un’occasione importante per mantenersi incollata al treno di testa della classifica.
LEGGI ANCHE -> Promozione Sicilia Girone A, risultati 22a giornata: San Giorgio Piana contro Marsala
La cronaca della partita
La partita viene subito sbloccata dal Partinicaudace, che coglie i frutti di un buon inizio di partita. Ci pensa il solito Butera, dopo appena sei giri di lancette, a battere il portiere del Gemini e a portare i suoi in vantaggio. La risposta dei padroni di casa si fa attendere, ma è comunque efficace. A pochi minuti dalla fine del primo tempo arriva la rete del pareggio, che porta la firma di Spinelli. Ed è sull’1-1 che si va negli spogliatoi.
La partita si fa intensa, entrambe le squadre provano a portarla dalla propria parte. A riuscire in questo intento è però il Partinicaudace, che dopo una decina di minuti scarica in porta la palla che vale l’1-2. Questa volta la squadra di mister Riccardo Abbenante riesce a mantenere il risultato, che regala tre punti molto pesanti alla formazione neroverde. Come abbiamo già scritto in sede di presentazione, invece, questa sconfitta fa molto male al Gemini. La formazione di casa, infatti, vede scappare tutte e tre le prime della classe. Un ko che in chiave piazzamento ai playoff rischia di risultare decisivo.
Gemini – Partinicaudace: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Partinicaudace e Marsala.

