Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Geraci e Castellammare. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventiduesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 18 febbraio 2024, si è conclusa con il risultato di 0-0. Arriva un pareggio tra due squadre che proseguono il proprio percorso stagionale, tra obiettivi diversi ma anche con una certa soddisfazione per il cammino che è stato intrapreso fin qui. I madoniti mantengono la barra dritta nella corsa per la salvezza, mentre gli ospiti restano al terzo posto. Una posizione che al momento non vale i playoff, ma che rimane a dir poco prestigiosa per i biancoblu.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta Geraci – Castellammare (Live) | Eccellenza Girone A Sicilia
La cronaca della partita
Il primo tentativo è del Geraci, che sfiora l’incrocio dei pali dopo 70 secondi. Il Castellammare si scuote con una punizione morbida di Calagna, parata da Barbagallo. Partita molto equilibrata, Panebianco spreca a metà primo tempo, poi Giovagnoli non trova la zampata al 25′. Tre minuti dopo Di Paola anticipa Fernandes in maniera provvidenziale, poi rischia il fallo da rigore con un’uscita spericolata. Al 39′ Barbagallo anticipa tutti su una punizione insidiosa di Calagna.
Nel secondo tempo il primo tentativo è di Cardinale, ma il suo tiro è sbilanco. Meglio il Castellammare nei primi minuti della ripresa, ma al 65′ Fernandes spreca una chance ghiotta per bloccare il risultato. Tre minuti dopo Danilo Terranova scalda i guantoni a Barbagallo, sul corner che ne segue Lampo non trova la porta. Al 76′ Giovagnoli calcia con poca convinzione su invito dei compagni, mentre al minuto 83 Panebianco sfiora il colpaccio su punizione. Al minuto 88 rovesciata di Sferruzza, l’eurogol per poco non riesce.
Geraci – Castellammare: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Geraci e Castellammare.

