San Giorgio Piana ed Empedoclina si affronteranno oggi, domenica 17 settembre 2023: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la seconda giornata del campionato di Promozione Girone A Sicilia. Una partita che servirà per capire lo stato di forma delle due squadre, che arrivano a questa partita con ambizioni e anche con stati d’animo diversi tra loro. Il campo, come sempre, sarà l’ultimo giudice di un match che sulla carta prende una direzione ben precisa.
LEGGI ANCHE -> San Giorgio Piana, Chinnici e Serio nel post partita con l’Iccarense
La presentazione delle due squadre
Il San Giorgio Piana è partito a passo di carica in questa primissima parte della stagione. Le difficoltà iniziali dovute in particolare a un gruppo nuovo con tanti ottimi giocatori sembrano essere già state superate in maniera brillante. La formazione guidata da Filippo Chinnici ha tirato fuori carattere ed esperienza nel doppio confronto di Coppa Italia contro il Cus Palermo, in cui è arrivato un passaggio del turno sudato ma meritato. Poi il ciclone Arbereshe si è abbattuto sulla malcapitata Iccarense. Sette gol in una partita giocata in assoluta scioltezza dai rossoneri. E sono arrivati anche i primi gol stagionali di Davide Carioto, uno dei giocatori più attesi.
Dall’altra parte ci sarà invece l’Empedoclina, che non ha iniziato benissimo la stagione. La formazione di Porto Empedocle ha infatti perso la gara con cui è iniziato il campionato. Un 2-1 tra le mura amiche contro il Bagheria Città delle Ville, altra squadra che coltiva legittime ambizioni di fare un campionato da protagonista. Ambizioni che però non coincidono con ciò che vorrebbe fare l’Empedoclina. Gli ospiti vogliono raggiungere al più presto la quota salvezza. È difficile che a Piana degli Albanesi possano arrivare punti in tal senso, ma il campo va onorato in ogni caso.
San Giorgio Piana – Empedoclina diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra San Giorgio Piana ed Empedoclina attraverso le immagini che arrivano dallo stadio di Piana degli Albanesi attraverso il video in alto. Telecronaca di Federico Caldarella. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

