Giorno di presentazione per il nuovo Catania, alla presenza di Vincenzo Grella in rappresentanza della proprietà. Il vice-presidente e amministratore delegato del club etneo ha presenziato nella cerimonia di presentazione ufficiale della squadra, che scenderà in campo nel prossimo campionato di Serie C Girone C 2023/24. Palazzo degli Elefanti, poco più di un anno dopo la presentazione del Pelligra Group vincitore del bando, è stato aperto alla rosa e allo staff tecnico rossazzurri. Da parte del dirigente australiano, che ha portato i saluti del presidente Ross Pelligra, c’era tutta la voglia di testimoniare la vicinanza del club all’amministrazione comunale. Soprattutto dopo il lungo e duro lavoro di ammodernamento dello stadio Angelo Massimino di Catania.
LEGGI ANCHE -> Catania, Di Carmine: “Tanto entusiasmo, accetto pressioni. Quanti gol? Vedremo”
Catania, la carica di Grella
Grella, come scritto prima, ha portato i saluti del presidente del Catania Ross Pelligra. “Il presidente – ha detto – è contento per il lavoro che è stato fatto, considerando tutte le difficoltà dell’estate. È stata una rincorsa verso l’inizio della stagione. Mi trovo sempre di più a mio agio con questa amministrazione. Trovo nell’assessore Parisi una persona seria e preparata, che oltre al suo lavoro dà sempre dei suggerimenti di buona gestione per il club. Questa collaborazione è vincente se abbiamo il coraggio di non guardare solo a noi stessi, ma di mettere anche la nostra passione e la nostra voglia di riportare questa città in alto”.
Grella ha fatto poi capire che il grande lavoro fatto in estate va ricompensato con i risultati in campo. I nuovi giocatori presentati oggi si renderanno presto conto del calore del tifo rossazzurro. “Occorre la bravura di tutti – dice – quelli che lavorano attorno al club. Solo così avremo grandi chances di successo. Guardo questi ragazzi, abbiamo fatto di tutto per portarli qui a Catania. Tanti avevano possibilità di andare in club superiori, il fatto che abbiamo scelto Catania ci riempie di orgoglio. Venerdì sera vedranno che spettacolo è giocare al Massimino. Sono andato a vedere l’illuminazione dello stadio, è un grandissimo lavoro”.

