spot_img

Supergiovane Castelbuono, Vaccaro si dimette: il saluto dell’ex presidente

Giuseppe Vaccaro non è più il presidente della Supergiovane Castelbuono. A darne notizia è stato lui stesso con una nota ufficiale. Poche semplici parole, ma che vanno dritte al cuore della questione: “Ragioni strettamente personali mi portano a dover chiudere qui il mio percorso insieme alla Supergiovane Castelbuono”.

Si chiude un ciclo lungo 5 anni. Una cavalcata incredibile che ha visto la Supergiovane Castelbuono conquistare la vittoria della Coppa Italia di Promozione lo scorso 14 maggio sotto la guida di Vaccaro. Sono stati anche anni difficili come quella della pandemia per il Covid.

Il suo grande e generoso lavoro, il suo impegno quotidiano a favore della squadra, la sua correttezza morale, riconosciuta a pieno titolo anche dagli avversari, lasciano una eredità immensa alla comunità castelbuonese: la squadra di calcio pronta ad onorare la presenza in Eccellenza, il massimo campionate regionale.

Supergiovane Castelbuono, lascia il presidente Vaccaro

In un post della pagina Facebook ufficiale della Supergiovane Castelbuono è stato scritto: “Al Presidente Vaccaro siamo tutti riconoscenti e lo saremo sempre. I motivi personali che lo hanno consapevolmente convinto a lasciare sono condivisibili e fanno parte del cicli naturali dello sport e della vita delle persone. Alla persona Giuseppe Vaccaro, al castelbuonese doc, all’appassionato di calcio che è, noi e tutta la comunità dice con grande commozione: grazie di cuore. La sua presidenza rimarrà scolpita nella storia di Castelbuono per i meriti sportivi che hanno dato lustro a tutta la comunità. Intorno a Peppe e tutta la sua famiglia ci stringiamo in un abbraccio di affetto, amicizia e somma gratitudine. Uomini di sport di questo livello sono difficili da trovare e per noi è stata una grande fortuna averlo alla guida in questi cinque indimenticabili anni. Grazie Presidente, ti vogliamo bene”.

Nei prossimi giorni si riunirà l’assemblea dei soci della Supergiovane Castelbuono per la nomina del nuovo presidente.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli