spot_img

Trapani, Panarello nuovo difensore under: Parisi ceduto alla Sancataldese

Il Trapani continua a muoversi nell’ambito del calciomercato, per trovare gli uomini migliori per il mister Alfio Torrisi. I granata si sono assicurati per la difesa le prestazioni di Angelo Panarello. Contestualmente saluta Francesco Parisi, anche lui difensore che va a giocare nella Sancataldese. Questo il comunicato: “La società FC Trapani 1905 comunica l’acquisto a titolo definitivo di Angelo Panarello. Difensore classe 2003, arriva dall’Asd SS Leonzio 1909 e ha svolto tutta la preparazione presso il ritiro di Troina. Contestualmente, si rende nota la cessione delle prestazioni sportive alla Sancataldese del difensore Francesco Parisi (2003). A Parisi le migliori fortune per il prosieguo di carriera”.

LEGGI ANCHE -> Trapani, Torrisi: “Soddisfatto dal ritiro, grande gruppo: così si vince”

Trapani, arriva Panarello e saluta Parisi in difesa

Panarello arriva a Trapani molto giovane e di fatto alla prima esperienza in Serie D. Il difensore classe 2003, centrale mancino che fa anche il terzino sinistro, è un prodotto del settore giovanile del Catania, ma ha vestito in Sicilia anche le maglie di Enna e appunto Leonzio. Per lui però c’è alle spalle una breve esperienza all’estero. Infatti ha vestito la maglia dello Young Harris College Athletics, squadra collegiale americana.

Come detto, Panarello ha avuto modo di essere valutato attentamente dallo staff tecnico del Trapani. Torrisi ha portato con se il ragazzo nel ritiro di Troina e si è deciso di tesserarlo, anche per il suo status di under.

Per un difensore che arriva ce n’è uno che parte. Parisi era arrivato quest’estate a Trapani dal Gravina ed è stato anche lui valutato in ritiro. Evidentemente le parti hanno deciso di comune accordo di separarsi, permettendo al 20enne difensore di trovare spazio altrove. Da qui la scelta di accettare l’offerta della Sancataldese, anch’essa militante nel girone I della Serie D. Per il Trapani il mercato giunge praticamente alla fine, in attesa di sapere con chi si scenderà in campo per i primi impegni di campionato.

Aldo Sessa
Aldo Sessa
Aspirante giornalista, si occupa degli aggiornamenti sulle squadre di calcio siciliane professionistiche e non solo. Collabora con Sporticily dal 2022 e cura la trasmissione Pillole di Sessa sul calciomercato

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli