Leandro Rinaudo, direttore sportivo del Palermo, a pochi istanti dall’esordio stagionale dei rosanero in Coppa Italia contro il Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset di ciò che attende la sua squadra nelle prossime settimane. Il club di Viale del Fante è infatti diviso tra le ultime mosse di calciomercato, che saranno utili a completare l’organico, e i primi impegni ufficiali di Serie B.
Calciomercato Palermo, Rinaudo e le ultime notizie su Prati
Rinaudo ha parlato della trattativa tra Palermo e Spal per Matteo Prati, che vede come rivale proprio il Cagliari. L’azzurrino, però, non è l’unico obiettivo dei rosanero per la mediana: “Prati uno dei profili che sicuramente stiamo seguendo. Abbiamo un ventaglio di profili che ci permettono di poter lavorare su questi giocatori. C’è una trattativa in corso, vedremo in questi giorni cosa succederà”.
LEGGI ANCHE -> Cagliari-Palermo, dove vedere il match in diretta streaming e in tv gratis
Sempre a proposito della trattativa per Prati, Rinaudo ha ammesso l’esistenza di una trattativa. Non c’è però ancora nulla di definito: “Ci sono stati tanti discorsi tra di noi per cercare di capire la fattibilità della trattativa. I prossimi giorni diranno quale sarà la verità su questa trattativa”.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Palermo, Morutan sempre più vicino: rosa senza rivali
Palermo punta la promozione in Serie B
Infine Rinaudo ha detto la sua sul campionato di Serie B che attende il Palermo. Il ds sa che non sarà facile arrivare in cima alla fine della stagione: “Credo che ci voglia il giusto equilibrio tra giovani che corrono e gente esperta. La Serie B è un campionato difficile e imprevedibile, il City Football Group ci ha dato la possibilità di alzare il livello. Vogliamo sicuramente essere competitivi, ma credo che sia un campionato difficile. Tante altre piazze importanti vorranno combattere per questo obiettivo prestigioso”.

