spot_img

3M Palermo, Zapparata e Restivo nel post partita con l’Atletico Monreale

Roberto Zapparata si gode il ritorno alla vittoria del suo 3M Palermo. Queste le parole ai microfoni di Sporticily.it del tecnico, dopo la vittoria contro l’Atletico Monreale. “Abbiamo giocato contro una squadra che ha ottimi giocatori. Sapevamo che avremmo trovato difficoltà e le abbiamo riscontrate. Abbiamo allungato nel finale tra tiri liberi e gol da 40 metri, ma fondamentalmente è stata una vittoria sofferta, tipica della C1 e che regala maggiore consapevolezza dei propri mezzi”.

Christian Calvaruso si è finalmente sbloccato con una doppietta. Queste le parole di Zapparata sul suo giovane talento: “Calvaruso è bravissimo, tiene al gol come tutti i giocatori. Per me vale la prestazione, non solo l’aspetto realizzativo, e questa c’è sempre stata”.

Con 8 punti in saccoccia, Zapparata può preparare al meglio la sfida sul campo del Sant’Isidoro Bagheria: “Guardiamo sempre i punti che facciamo, faremo il punto alla fine del girone di andata. Questi 8 punti sono importanti perchè ci consentono di preparare le partite con più serenità. I ragazzi lo hanno voluto e lo hanno ottenuto. Prima di Bagheria dobbiamo dimenticare i due precedenti, sarà un contesto diverso. Il valore del Sant’Isidoro si è già evidenziato, sarà una partita complicata e difficile”.

3M Palermo, parla capitan Restivo

Anche Roberto Restivo è intervenuto ai nostri microfoni. Queste le sue parole ai nostri microfoni: “Vittoria importantissima, la zona salvezza ora è sempre più vicina. Sicuramente la vittoria aiuta sempre il gruppo, per noi è stata troppo importante. Il gol di Scalavino è da cineteca, è il mio “cocco”, gli voglio un bene dell’anima. Per me è uno dei giocatori più promettenti e ha fato vedere di che pasta è fatto”.

RIVIVI LA PARTITA -> Highlights 3M Palermo – Atletico Monreale (Serie C1 Girone A Futsal)

Il capitano del 3M Palermo si è soffermato sui tanti giovani di talento presenti nel roster. Per poi parlare del prossimo impegno sul campo di Bagheria: “I giovani sono veramente forti, alzano l’asticella della nostra squadra. Noi più grandi diciamo loro di non mollare mai e di dimostrare sempre il loro valore. A Bagheria non sarà la stessa cosa della Coppa, il Sant’Isidoro è una squadra preparata che ha fatto una bella cavalcata. All’inizio erano ancora in rodaggio, non sarà una partita semplice. Noi dimenticheremo quelle partite, il passato lo mettiamo alle spalle. Pensiamo partita dopo partita mettendo sempre cuore ed anima”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli