spot_img

Diretta 3M Palermo – Sant’Isidoro Bagheria | Coppa Italia Serie C1

3M Palermo e Sant’Isidoro Bagheria si affronteranno oggi, sabato 26 agosto 2023: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per l’andata del primo turno della Coppa Italia di Serie C1 di Calcio a 5. Una partita che servirà anche per aprire in via ufficiale la stagione di entrambe le squadre, che si presenteranno ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie C1 di futsal.

La presentazione delle due squadre

Il 3M Palermo è una società nata da pochi mesi grazie all’impegno del presidente Angelo De Simone. In un primo momento il progetto tecnico prevedeva la partenza dalla Serie D, ovvero la massima categoria provinciale del futsal. A capo di questo progetto tecnico è stato posto Roberto Zapparata, allenatore navigato e molto abile a livello tattico. All’inizio dell’estate, la notizia della rinuncia al titolo del Punta Vugghia Bagheria ha indotto il sodalizio palermitano a tentare la corsa per l’ammissione in Serie C1. Un’ammissione che è arrivata con successo e ha portato alla costruzione di un roster valido per la categoria.

Il Sant’Isidoro Bagheria è senza dubbio uno dei club più gloriosi della storia recente del calcio a 5 della nostra isola. Una formazione che è stata capace di raggiungere traguardi importanti a livello regionale e nazionale. Con il passare del tempo, anche a causa di alcuni cambi di denominazione, c’è stato un netto ridimensionamento da parte di questo marchio. Quest’anno, però, è avvenuto il tanto atteso rilancio che ha portato al ritorno in Serie C1. Alla guida della squadra bagherese ci sarà coach Antonino Ticali, un tecnico con un bagaglio di esperienza importante.

3M Palermo – Sant’Isidoro Bagheria diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra 3M Palermo e Sant’Isidoro attraverso le immagini che arrivano dal campo sportivo 3M di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Marco Genduso. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli