spot_img

Vittoria, calciomercato in fermento: sogno Agudiak, altri due nomi in ballo

Il calciomercato del Vittoria entra finalmente nel vivo. Circa due mesi dopo la grande festa per la promozione in Eccellenza, ora la formazione biancorossa lavora per costruire un grande organico. L’obiettivo potrebbe essere quello del clamoroso doppio salto, con una Serie D che potrebbe diventare raggiungibile grazie alla costruzione di una grande squadra. Ed è proprio in questa ottica che vanno letti i primi nomi che circolano attorno alla compagine iblea in vista della stagione 2024/2025.

Si tratta di tre tra obiettivi reali e giocatori che sono attualmente caldeggiati da un Vittoria che non fa fatica a esprimere una certa ambizione. Il primo nome è forse quello più pesante, un vero e proprio sinonimo di vittoria. Stiamo parlando di Ivan Agudiak, centravanti che nelle due ultime stagioni ha fatto sognare prima i tifosi dell’Enna e poi quelli della Nissa. E se in gialloverde non è arrivata la tanto sospirata promozione, questa è stata ottenuta in quel di Caltanissetta. Dopo che la mancata riconferma agli ordini di mister Terranova è diventata “di dominio pubblico”, ecco che per l’argentino si è aperta una potenziale opportunità nel Girone B di Eccellenza.

Vittoria, calciomercato caldo: piacciono Lucarelli e Lucero

Le voci sul Vittoria in chiave calciomercato si rincorrono in maniera insistente. Alcune di queste sono state riportate da Gian Paolo Montineri, che sui suoi profili social spesso tesse trama e ordito delle trattative sul fronte siciliano. E in tal senso va letta anche la voce che vorrebbe Maximiliano Lucarelli in direzione iblea. Un altro attaccante, argentino come Agudiak e reduce dalla lotta contro la Nissa del “Toro”. La sensazione è che il sudamericano non verrà confermato dalla Pro Favara e starebbe facendo un pensierino all’ipotesi biancorossa.

LEGGI ANCHE -> San Giorgio Piana, Di Paola in pole per la porta: Lucera potrebbe lasciare

Infine il terzo nome top finito nel taccuino del direttore sportivo Marco Cammarata è quello di Pablo Lucero. Un centrocampista illuminato con un trascorso abbastanza lungo in Sicilia. Prima di indossare le maglie di Bisceglie e Vastese, infatti, aveva giocato con Jonica, Enna e Nissa prima di un rapido passaggio a Paternò. Potrebbe essere lui a comporre la cerniera in mediana insieme a Davide Pettinato, quest’ultimo in odor di conferma.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli