spot_img

Turris-Trapani, probabili formazioni: ipotesi Marosi e Stensrud dal 1′

Il Trapani è al lavoro per preparare la trasferta sul campo della Turris, squadra che i granata affronteranno nella 26a giornata della Serie C Girone C. La situazione dei campani appare ormai gravemente compromessa, con la squadra che vive alla giornata. I siciliani proveranno a non disperdere troppe energie in questo incontro, visto il delicato impegno di Coppa Italia Serie C col Rimini la prossima settimana. Queste le ultime sulle probabili formazioni di Turris-Trapani.

Come arriva la Turris

La situazione della Turris è, come più volte raccontato, disastrosa. Smantellata la squadra che era disposizione sino a gennaio, ora i corallini sono pieni di ragazzi della Berretti. Un modo per cercare di terminare il campionato e provare a riprendere i soldi della fideiussione. Ma il futuro della Turris passerà tanto dalla scadenza del 16 febbraio per gli emolumenti. Il rischio di esclusione a campionato in corso è ancora vivo.

Promosso in prima squadra il tecnico della Primavera Antonio Iuliano, dopo l’interregno di Ezio Forziati, i campani scenderanno in campo con le poche forze rimaste. In porta dovrebbe tornare l’ex Palermo, Mattia Fallani. Davanti a lui Jordan Boli, Francesco Desiato, Fabio Castellano e Danilo Cavallaro. A centrocampo ci saranno Biagio Morrone, Samuel Pugliese e Bruno Sabatino. In attacco il tridente sarà composto da Carlo Armiento, Luca Nocerino e Mattia Porro.

Come arriva il Trapani

Il Trapani entra in un momento chiave della propria stagione. Al netto dell’impegno con la Turris, ostacolo al momento non insormontabile, i granata avranno giocheranno in infrasettimanale la semifinale di ritorno della Coppa Italia Serie C con il Rimini. Una gara che può regalare non solo l’accesso alla finale, ma anche tenere aperto ogni discorso sul piano dei playoff nazionali.

Non è quindi improbabile che Vincenzo Torrente possa optare per il turnover in vista di questo impegno, tenendo presente le forze limitate degli avversari corallini in campionato. Da valutare le condizioni di Alessandro Malomo ed Erasmo Mulè, non presenti nelle ultime sfide. Fuori lista invece Giuseppe Carriero, che per il campionato non sarà più disponibile.

In porta potrebbe esordire Davide Marosi, protetto dalla difesa a 4 con Davide Zappella, il rientrante Daniele Celiento, Sergio Sabatino e Daniele Liotti. A centrocampo spazio a Marco Toscano (in ballottaggio con Saber Hraich), Federico Carraro e Luca Verna. Il trio d’attacco potrebbe poi essere composto da Zak Ruggiero dietro le due punte Easton Ongaro e l’altro esordiente Abel Stensrud (in vantaggio su Enrico Piovanello).

Turris-Trapani, le probabili formazioni

Alla luce di quanto scritto, ecco le probabili formazioni di Turris-Trapani, partita valevole per la 26a giornata di Serie C Girone C.

Turris (4-3-3): Iuliano; Boli, Castellano, Desiato, Parodi; Sabatino, Morrone, Pugliese; Armiento, Porro, Nocerino. Allenatore: Iuliano.

Trapani (4-3-1-2): Marosi; Zappella, Celiento, Sabatino, Liotti; Toscano, Carraro, Verna; Ruggiero; Ongaro, Stensrud. Allenatore: Torrente

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli