spot_img

Trapani, Torrente: “Avellino ha più qualità, sul 2-0 è finita la partita”

Vincenzo Torrente, allenatore del Trapani, ha parlato ai microfoni della Rai al termine della gara persa dai granata ad Avellino. Il tecnico dei siciliani ritiene che la sua squadra poco potesse fare con degli avversari tanto più forti. Soprattutto in attacco, che può contare da qualche mese anche su Facundo Lescano. L’italo-argentino ha punito i suoi ex compagni ed ha portato il Trapani fuori dalla zona playoff.

Trapani, Torrente: “Puniti da attacco superiore”

Queste le parole di Torrente al termine di Avellino-Trapani: “Secondo me abbiamo fatto un buon primo tempo. La differenza l’ha fatta la qualità dei giocatori dell’Avellino, soprattutto in attacco. Sapevamo delle loro potenzialità, noi abbiamo creato delle situazioni e non le abbiamo sfruttate. Loro invece hanno la capacità di castigare l’avversario quando sbaglia”.

Secondo il tecnico la gara dei siciliani è stata quella attesa, ma nulla si poteva contro questo collettivo biancoverde: “Ci è mancato qualcosa sulle fasce, ma ripeto che quando la palla finisce ad attaccanti così forti per la categoria sai che rischi di incassare il gol. Noi l’avevamo preparata bene, dovevamo rimanere in partita ma abbiamo incassato la seconda rete. Non so se nell’occasione c’era un fuorigioco, lì è finita la partita”.

LEGGI ANCHE -> Avellino-Trapani, pagelle: non basta Ruggiero, fantasma Anatriello

Torrente: “Paghiamo episodi sfavorevoli, testa al Giugliano”

È un periodo negativo per il Trapani, alla terza sconfitta consecutiva. Ma Torrente sottolinea come il calendario non sia stato favorevole: “Abbiamo incontrato l’Audace Cerignola in casa loro, e lì ci sono stati gli episodi del loro rigore e quello non concesso a noi che ci hanno fatto perdere la partita. Gli episodi fanno la differenza, come successo col Monopoli su palla inattiva. Le prestazioni ci sono state ma è mancato il risultato contro squadre che non ti perdonano”.

La testa va al futuro, al lavoro che c’è da fare in squadra e alla prossima gara, contro il Giugliano: “Noi dobbiamo continuare per la nostra strada, questa squadra è stata riassemblata a gennaio. Tanti giocatori che sono qui oggi non giocavano in altre squadre, la condizione fisica non era ottima. Ora la stiamo recuperando e insieme stiamo dando un’identità alla squadra. Dobbiamo pensare subito alla prossima partita, fondamentale per far punti e migliorare la classifica”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli