spot_img

Trapani Shark, replica alla stampa sulla querelle D’Orta: “Narrazione offensiva”

Trapani Shark sotto attacco. Nel mirino c’è in particolare la vicenda relativa a Valeriano D’Orta, che era stato contattato come nuovo general manager da affiancare a Julio Trovato. Tuttavia l’ex dirigente della Stella Azzurra Roma non era a conoscenza del contratto in vigore tra lo stesso D’Orta e la Pallacanestro Torino. O probabilmente, come sibila Rinaudo, sperava in una fine rapporto tra il dirigente e il club sabaudo. Tuttavia la situazione si è bloccata, Torino ha chiesto un buyout e Trapani Shark ha dovuto confermare Salvatore Sorrentino, richiesto da coach Davide Parente.

LEGGI ANCHE -> Trapani Shark, arriva Yancarlos Rodriguez: è il primo colpo straniero

Trapani Shark, la replica

La società Trapani Shark, nella figura del suo Amministratore Unico Valerio Antonini, intende smentire categoricamente il contenuto dell’articolo pubblicato oggi sulla pagina Facebook personale di Francesco Rinaudo.

Questo il commento del Presidente Antonini: “La narrazione dei fatti del suddetto articolo appare lacunosa ed altamente offensiva della professionalità di tutte le figure citate. Se qualcuno, tra giornalisti o pseudo addetti all’informazione, forse guidato da vecchi sodalizi o dalla smania di protagonismo, si fosse messo in testa di seminare zizzania o sedimentare malcontento all’interno della nostra società, si sta sbagliando di grosso: da parte nostra continueremo a lavorare, uniti più che mai, per portare la Trapani Shark a raggiungere i prestigiosi traguardi che ci siamo prefissati”.

La società Trapani Shark, a tutela della propria immagine, si riserva fin da ora di adire le vie legali a tutela della credibilità del proprio nome e della professionalità dei dirigenti citati nell’articolo.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli