spot_img

Trapani Shark, Antonini fa sognare: “Sto per portare un supercampione in granata”

La Trapani Shark e il presidente Valerio Antonini continuano a lavorare per ritagliarsi un ruolo di assoluto protagonismo nella prossima season. Nelle recenti interviste pubblicate nei canali ufficiali della società, ma anche sui post pubblicato sui social, traspira una forte determinazione nei cestisti granata.

Tutta la squadra sta lavorando con grande determinazione e il coach Jasmin Repesa vuole che i suoi uomini tirino fuori il meglio dagli allenamenti pre-season. I cestisti hanno infatti sottolineato la grande cura per il dettaglio che traspira negli allenamenti del coach granata.

Trapani Shark, l’impegno costante di Antonini

Sul lavoro rispetto alla prossima stagione non è certamente da meno il patron granata Valerio Antonini, che in una recente diretta ha avuto modo di parlare della prossima season della Trapani Shark. E neanche in questo contesto è mancata qualche frecciatina all’amministrazione comunale rispetto il “caso Palashark”: “Sto lavorando per regalare qualcosa di straordinario alla città. Una città che ha bisogno di sognare, una città che questa amministrazione sta cercando di incupire”.

Qualcosa bolle in pentola anche per quanto riguarda nuovi possibili arrivi in casa Trapani Shark. Rispetto alla questione, Antonini ha risposto ai tifosi dicendo: “Sullo sport ho detto che voglio regalare a Jasmin e a tutti quanti i tifosi un supercampione in queste settimane. Sto lavorando, probabilmente dovrò andare negli Stati Uniti per incontrarlo personalmente, data l’importanza del giocatore. Ma lo voglio fare”.

LEGGI ANCHE -> Trapani Shark, buona la prima amichevole: vittoria di autorità contro l’Olimpija Lubiana

Un grande colpo per i granata

Antonini sembra infatti determinato nel portare a casa questo “supercampione” alla causa della Trapani Shark. Tuttavia, il nome rimane ancora un mistero: “Con la bontà del progetto, con la bontà della mia passione, riuscirò a convincere questo giocatore a venire da noi. In questo modo completeremmo il roster che, secondo me, con questo elemento diventerebbe in assoluto il più forte del campionato”.

L’unica certezza che si ha su questo giocatore misterioso è che si parlerà di un cestista italiano, in quanto la società ha terminato i visti a sua disposizione per i giocatori esteri.

Ferdinando Lo Monaco
Ferdinando Lo Monaco
Classe 2002, è studente di Scienze della Comunicazione a UNIPA e aspirante giornalista pubblicista. Dall'inizio del 2025 collabora con la redazione di Sporticily attraverso la realizzazione di articoli sul calcio professionistico e dilettantistico, interviste e video

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli