spot_img

Trapani, Sabatino: “Dispiace per Aronica, con Capuano per dare una svolta”

Sergio Sabatino, difensore e capitano del Trapani, ha parlato ai canali social della società granata alla vigilia della partita con la Casertana. Il giocatore è uno dei tanti ex della partita, che può essere cruciale per il prosieguo della stagione dei siciliani. Sabatino coglie l’occasione per salutare l’ex tecnico Salvatore Aronica ed accogliere Ezio Capuano, che si spera possa dare nuovo slancio al Trapani.

Trapani, Sabatino: “Casertana giovane e fa buon calcio, servirà attenzione”

Queste le parole di Sergio Sabatino alla vigilia di Casertana-Trapani: “È stata una settimana importante, che ha visto il secondo cambio di allenatore. Siamo dispiaciuti per come è andata col vecchio tecnico ma siamo concentrati sulla gara di domani. Mister Capuano l’ho avuto ad Arezzo, si tratta di un personaggio con un grande bagaglio d’esperienza. Speriamo di cominciare già domani a riportare a casa i risultati, è la cosa che ci serve di più in questo momento”.

Il capitano si augura che la squadra reagisca al meglio a questo ennesimo esonero. La Serie B può essere ancora alla portata: “Dobbiamo ricevere una scossa da quanto accaduto. Sappiamo che il campionato che dobbiamo fare non è questo, è inutile nasconderci. Abbiamo bisogno di tornare alla vittoria, già da domani. Davanti abbiamo delle partite importanti, ma da qui alla fine lo saranno tutte. Quelle prima della sosta in particolare, perché abbiamo anche la Coppa Italia. Un turno che dobbiamo assolutamente passare per avere dei vantaggi a fine anno. Abbiamo il Foggia a Trapani prima di Natale e dobbiamo fare bottino pieno”.

LEGGI ANCHE -> Casertana-Trapani, precedenti: primo successo granata nel 1959-60

Sabatino focalizza, infine, la sua attenzione sul prossimo avversario: “La Casertana è una squadra giovane, che gioca bene a calcio. Troveremo un ambiente caldo, che conosco bene vista la mia esperienza lì. Hanno vinto col Crotone, che viveva un ottimo momento di forma. Dovremo attenzionare i loro punti di forza”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli