Amichevole importante per il Trapani contro il Misterbianco, quando siamo giunti ormai alla terza settimana di ritiro. Sul terreno di gioco di Troina i granata si sono soprattutto divertiti, con l’avvicinamento all’inizio della stagione che prosegue. Mister Alfio Torrisi ha potuto schierare una formazione molto vicina a quella che sarà la titolare. Si è tornati al 3-4-3 con un attacco particolarmente incisivo: Kragl e Gagliardi hanno appoggiato Andrea Cocco.
Ne è venuta fuori una partita molto divertente, con la solita suddivisione in tre frazioni da 30 minuti ciascuno. I gol non si sono fatti attendere in tutti e tre i tempi. E alla fine è salito alla ribalta proprio Oliver Kragl. Il tedesco, schierato da titolare, ha timbrato il cartellino per ben due volte.
Amichevole Trapani Misterbianco, pioggia di gol granata
In avvio di partita, dopo appena due minuti, si sblocca la partita. In gol è andato Alessandro Cangemi, a conferma di quanto di buono ha dichiarato nella recente intervista. Il centrocampista palermitano è andato nuovamente a segno al minuto 25, proprio a ridosso della fine della prima frazione. Il risultato al primo duplice fischio è proprio di 2-0 in favore del Trapani.
In avvio di secondo tempo i granata alzano il volume della radio. Nella prima metà della frazione, infatti, gli uomini di Torrisi vanno in gol in tre occasioni. Come abbiamo già scritto, due di queste reti portano la firma di Kragl, che nel giro di un minuto si scatena. Prima dei gol dell’ex Messina c’è stata gloria anche per Andrea Cocco, finalmente incisivo sotto porta. Poi l’ex Pescara ha lasciato il posto a Samake, autore del 6-0 al 53′. Prima della fine del secondo tempo è andato in gol capitan Sabatino.
Poco o nulla da segnalare nella terza frazione. Torrisi ha continuato a far ruotare i suoi elementi. E alla fine c’è gloria anche per Giovanni Sbrissa, autore dell’ottavo e ultimo gol per il Trapani.

