Manuel Fischnaller e Cesare Galeotti sono stati protagonisti nel derby pareggiato dal Trapani contro il Catania. L’attaccante è andato ancora una volta a segno, facendo esplodere il pubblico del Provinciale per il momentaneo vantaggio. Il giovane portiere ha sfoderato un’altra ottima prestazione, con alcune parate molto importanti. Da loro la formazione granata riparte per proseguire nel proprio cammino nel campionato di Serie C Girone C.
Trapani, le parole di Galeotti e Fischnaller dopo il derby
Cesare Galeotti, portiere Trapani: “Abbiamo tenuto bene il campo. Giocavamo contro una squadra forte, ma anche noi lo siamo. Ci sono tre partite in sette giorni, dobbiamo recuperare le energie e avere sempre la mentalità giusta come abbiamo dimostrato. Dobbiamo analizzare cosa non è andato bene in occasione del gol, sono episodi che accettiamo ma serviva più furbizia. Abbiamo combattuto molto bene, l’atteggiamento è stato quello giusto, bisogna essere soddisfatti per la prestazione della squadra. Qui ho trovato un ambiente sano, mi trovo molto bene e questo aiuta nel fare bene in campo”.
LEGGI ANCHE -> Trapani, Aronica: “Orgoglioso per il pareggio nel derby, serviva più cinismo”
Manuel Fischnaller, attaccante Trapani: “In questo momento prevale il rammarico. Secondo me abbiamo fatto un’ottima partita, potevamo gestirla un po’ meglio ma per com’è andata la gara c’è rammarico per non aver ottenuto i tre punti. Abbiamo fatto un’ottima prestazione contro una squadra fortissima. Possiamo dire la nostra contro chiunque, sono contento per l’atteggiamento della squadra. Possiamo e dobbiamo ripartire da qua. Negli ultimi 15 minuti del primo tempo ci siamo abbassati troppo e siamo andati in difficoltà, dopo il nostro gol potevamo gestire meglio. Non sono altissimo, ma nei colpi di testa ho un ottimo tempismo”.

