Eziolino Capuano commenta il pareggio tra il suo Trapani e il Picerno. Uno 0-0 insipido che lascia senza dubbio i granata con l’amaro in bocca. La squadra ospite, infatti, ha giocato per più di un’ora con l’uomo in più. Una superiorità numerica che la squadra siciliana non è riuscita a sfruttare per portare a casa una vittoria che sarebbe stata molto importante. Si tratta dunque di una nuova occasione persa, anche se dopo l’avvento del vulcanico tecnico la squadra del presidente Valerio Antonini mantiene la sua imbattibilità. Il mister ha avuto modo di lamentare, nel post-partita dello stadio ‘Curcio’, lo scarso impatto dei giocatori entrati nel corso della ripresa.
Capuano commenta Picerno – Trapani
Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate da Eziolino Capuano al termine della partita tra Picerno e Trapani. “Abbiamo dato solidità in queste partite. Sapevamo che nel primo tempo il Picerno ci avrebbe messo in difficoltà ma nei minuti finali abbiamo fatto bene. Sono arrivato da poco, tanti giocatori non li conoscevo, soprattutto i più giovani. Se non segna Lescano si fa fatica. Il Trapani è solido e si fa fatica a bucarlo, giocavamo contro una delle migliori squadre per rendimento in casa. È vero che sono rimasti in 10 ma si sono chiusi in maniera diligente”.
LEGGI ANCHE -> Trapani, Antonini: “Squadra senz’anima, faremo saltare delle teste”
Capuano ha sottolineato le grandi difficoltà del Trapani. Il tecnico non ha risparmiato critiche ai giocatori entrati a gara in corso: “È vero che alcuni giocatori non sono ‘da Capuano’, più in generale non sono da lotta, si specchiano molto. Oggi non era facile, il Picerno si è abbassato e io ho cercato di dare ampiezza. Le abbiamo provate tutte, ho rischiato anche in maniera scriteriata. Sono molto deluso da chi è entrato. Qualcosa dovremo fare sul mercato, soprattutto in attacco”.

