Clamoroso a Trapani, dove per bocca del presidente Valerio Antonini è stato annunciato che il tecnico Ezio Capuano è stato esonerato. Come ormai il patron granata ha abituato i tifosi, la notizia è stata data su X. È proprio sul social network che è stato pubblicato in anteprima il comunicato della società, che svela alcuni retroscena non di poco conto sul rapporto tra le due parti.
Trapani, Ezio Capuano esonerato: l’annuncio di Antonini
Valerio Antonini nell’annunciare di avere esonerato Ezio Capuano dal ruolo di allenatore del Trapani ha fatto riferimento a “irriguardose condotte e delle gravi offese rivolte all’intero gruppo squadra, che ha chiesto all’unanimità l’esonero del tecnico granata”. La situazione verrà chiarita nelle prossime ore. Il presidente del club granata infatti non ha alcuna intenzione di mettere una pietra sopra al breve rapporto intercorso con il tecnico. “Successivamente parlerò e racconterò in che situazione mi ha messo questo signore a 14 giorni dalla sfida con il Rimini. Passeremo ovviamente il tutto attraverso il collegio arbitrale. Non ho mai sentito in vita mia ed in poche settimane quello che mi hanno raccontato in questi ultimi giorni giocatori ed intero staff”, ha aggiunto.
I segnali in merito alle tensioni all’interno dello spogliatoio non erano mancati in questi giorni. In primis la “fuga” di Facundo Lescano, che come annunciato anche in questo caso da Valerio Antonini ha chiesto la cessione per “divergenze insostenibili” con lo staff tecnico (il suo futuro a questo punto potrebbe essere in bilico). Adesso pare che il bomber non fosse l’unico a non digerire la presenza di Ezio Capuano in panchina. Il tutto al di là dei risultati deludenti, che hanno compromesso ulteriormente la situazione. Prima il pari contro il Rimini, poi la sconfitta contro la Juventus Next Gen.
LEGGI ANCHE -> Potenza, prossimo avversario Trapani: rossoblù imbattuti in trasferta da settembre
Trapani, chi sarà il nuovo allenatore?
Nelle prossime ore verrà dunque ufficializzato il nuovo allenatore del Trapani, che non sembra avere pace in panchina. Dopo Alfio Torrisi, Salvatore Aronica ed Ezio Capuano, è tempo dell’ennesimo ribaltone. Il turno adesso potrebbe essere quello di Vincenzo Cangelosi, contattato nelle scorse ore dal ds Giuseppe Pavone. È da capire se il tecnico accetterà l’incarico.
Articolo in aggiornamento

