spot_img

Trapani, Aronica: “Esonero? Non mi sento in bilico, parlerò con Antonini”

Salvatore Aronica, allenatore del Trapani, al termine della partita dei granata contro il Giugliano. I siciliani incappano nella seconda sconfitta consecutiva della gestione dell’ex difensore del Palermo, la terza in campionato. Una sconfitta che, secondo Aronica, arriva di nuovo dopo una prestazione buona. Ma, come sempre, il Trapani spreca e gli avversari riescono a festeggiare. Ora si parla anche di possibile esonero, ma l’allenatore sente di avere la fiducia della società.

Trapani, Aronica: “Avevamo altre ambizioni, c’è rammarico”

Nelle parole di Aronica al termine di Giugliano-Trapani c’è spazio solo per il rammarico: “Eravamo venuti a Giugliano con altre ambizioni, ma sono venuti meno nel risultato finale. Penso che la squadra abbia disputato un buon primo tempo, nonostante siamo passati in svantaggio su un calcio piazzato. Abbiamo trovato subito il pari e abbiamo iniziato a giocare. Credo meritassimo qualcosa in più, se non fossimo rimasti in 10 e non avessimo esaurito i cambi, parleremmo di un’altra gara”.

L’allenatore ritiene che la squadra abbia fatto quanto necessario per provare a vincere. Ma alla fine i granata tornano a casa con un pugno di mosche in mano: “Il Giugliano si è difeso con ordine nella propria metà campo, lasciandoci quasi sempre il pallino del gioco. Abbiamo avuto diverse occasioni, anche in 10, ma non siamo stati fortunati negli episodi. C’è rammarico per aver perso tre punti che avrebbero potuto rilanciarci”.

In chiusura di conferenza, Aronica allontana ogni spettro di un possibile esonero: “Non mi sento in bilico, ma parlerò col presidente e con chi di dovere. Oggi abbiamo fatto una buona prestazione, come quelle che hanno caratterizzato le ultime tre partite. Quando i risultati non arrivano ci sta che qualcosa vada analizzato, ma sono sereno. Per quanto fatto vedere avremmo meritato qualcosa in più. Se dovessero decidere qualcos’altro lo accetterò volentieri, mi è stata data un’opportunità importante e non vedo perché si dovrebbe incrinare la mia posizione”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli