spot_img

Trapani, Antonini: “Con la Lazio emozionante, in arrivo due acquisti”

Valerio Antonini, presidente del Trapani, ha parlato ai canali ufficiali della società granata al termine della gara amichevole con la Lazio, chiusasi sul risultato di 3-1 per i biancocelesti. Il patron dei siciliani, grande tifoso dei laziali, è stato il grande promotore di questa gara, che unisce le sue due passioni calcistiche. Antonini guarda con entusiasmo al futuro, al netto del risultato negativo in amichevole. La prova dei ragazzi di Alfio Torrisi è stata decisamente positiva e può essere un buon viatico per la stagione che sta per cominciare.

Trapani, Antonini: “Squadra costruita con logica, vogliamo diventare la favorita alla vittoria in C”

Ecco le parole del presidente Antonini al termine dell’amichevole Lazio-Trapani: “Questa è una giornata emozionante per me. Il cuore si lega a quello che oggi è il mio presente. C’è grande soddisfazione: abbiamo visto un Trapani che lavora da appena due giorni, ma già con una condizione incredibile. Abbiamo giocato con una squadra di due categorie superiori, reggendo benissimo. Abbiamo avuto anche l’occasione del 3-2, mentre la loro terza segnatura è arrivata su un errore nostro. Nei fatti, abbiamo concesso pochissimo alla Lazio. Molto buono il lavoro di Torrisi, la squadra è apparsa compatta ed ha già due grandi portieri. Tutto procede come volevamo, questa partita ci lascia tante certezze”.

Il patron granata non ha mai nascosto le sue simpatie laziali. Anzi, proprio in virtù di queste, ha cercato con tutte le sue forze di organizzare questo test. Anche per mettere in mostra le capacità del nuovo Trapani: “Voglio ringraziare i biancocelesti per l’ospitalità, ci hanno accolto molto bene. Per me è una grande emozione aver sfidato i miei eroi, che tifo e continuerò sempre a tifare. D’altronde il primo amore non si scorda mai. Dal nostro punto di vista, ritengo che emerga che la squadra è stata costruita con logica e può fare un grande campionato”.

“La compattezza mostrata è figlia del sacrificio di diversi ragazzi, anche in ruoli non loro”, prosegue Antonini. “Da Pino a Fall, fino allo stesso Muscas, credo che tutti abbiano fatto bene. Mi hanno colpito le falcate di Udoh, può fare la differenza in questa categoria. Ma lo stesso Zuppel ha ben figurato, mostrando un gran fisico e capace di battagliare con Romagnoli. Per non dimenticare il pacchetto difensivo”.

Ma i granata non si fermano qui, cercando sul calciomercato gli ultimi tasselli per rinforzare la rosa: “Annunceremo altri due acquisti importanti, ma mi sono tenuto lo spazio per un super colpo ad agosto. Un modo per rendere il Trapani la favorita al successo nel Girone C”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli