Gennaro Anatriello si presenta in casa Trapani. L’attaccante è stato protagonista in sala stampa al termine della partita pareggiata contro il Rimini, nell’andata delle semifinali di Coppa Italia Serie C. Queste le impressioni del giovane attaccante granata, arrivato in prestito dal Bologna dopo aver disputato la prima parte della stagione al Messina: “Per me è un onore essere qui in una società così ambiziosa. La squadra è molto forte, mi sono trovato fin dall’inizio molto bene con tutti. Anche in allenamento sto lavorando bene, la squadra è forte”.
Trapani, Anatriello si presenta
Gennaro Anatriello sta facendo fin dall’inizio coppia fissa con Facundo Lescano. I due sembrano completarsi bene, viste le loro caratteristiche molto diverse. Tra l’altro l’ex Messina ha avuto una ghiotta palla gol durante il primo tempo contro il Rimini: “Siamo quasi all’opposto. Lui è un attaccante di peso e io gli giro intorno. Oggi era una partita difficile, anche il vento non ha aiutato. Abbiamo fatto il nostro, era importante non prendere gol. Arriveranno i gol sia da me che da lui. Nell’occasione che ho avuto il difensore davanti a me l’ha lisciata anche se io potevo fare meglio”.
LEGGI ANCHE -> Trapani, Capuano: “Ottima prestazione nonostante le assenze, sono soddisfatto”
Il prossimo ostacolo per il Trapani si chiama Juventus Next Gen. La formazione bianconera sta vivendo un buon momento di forma e di risultati. Secondo Anatriello, quella in programma a Biella è una sfida da prendere con le molle: “Sarà una partita difficilissima. Loro sono in un buon momento, dobbiamo fare quello che ci chiede il mister, di correre in avanti. Anche oggi non abbiamo concesso quasi nulla, la partita l’abbiamo fatta noi. Dobbiamo continuare a essere così aggressivi, il gol arriverà ma intanto è importante non prenderli”.

