spot_img

Telimar, Lo Cascio contro Ortigia: “Tirato dai capelli da membro dello staff”

Il derby tra Telimar e Ortigia è stato infuocato. Era prevedibile che ciò accadesse dentro l’acqua, ma ciò è accaduto anche fuori. La gara è terminata infatti con la vittoria dei padroni di casa. La sconfitta, tuttavia, non è stata l’unica nota dolente per gli uomini di Marco Baldineti. Ad accendere gli animi, alla sirena finale, è stato infatti un gesto scorretto compiuto da un componente dello staff biancoverde. La persona in questione nel corso di una rissa avrebbe strattonato per la cuffia Francesco Lo Cascio, capitano della squadra avversaria. È stato proprio il diretto interessato a denunciare i fatti in questione pochi minuti dopo.

Il centro-boa ha pubblicato sul suo profilo Instagram il video di quanto accaduto, estrapolato dalla diretta trasmessa (a partire dal minuto 01:31:00 la rissa) proprio sulla pagina Facebook della formazione di casa. “In più di vent’anni non mi è mai successo che un dirigente o un allenatore mi prendesse dai capelli con violenza (da codardo fuori dall’acqua). Senza parole”, questo il messaggio a corredo della denuncia social. Le immagini, seppure registrate da una telecamera distante, non lasciano spazio a molti dubbi. La storia è stata immediatamente condivida dagli altri giocatori del Telimar, nonché dalla società stessa sull’account ufficiale.

Telimar e Ortigia non prendono posizione

Al momento né il Telimar né l’Ortigia hanno voluto prendere una posizione in merito. Le due società, contattate dalla nostra redazione, hanno preferito non rilasciare dichiarazioni ufficiali, probabilmente con la speranza che il triste episodio – scaturito dagli animi accesi del derby – possa terminare nel dimenticatoio senza ulteriori ripercussioni. La denuncia pubblicata sui social network da Francesco Lo Cascio, protagonista e vittima suo malgrado della vicenda, dunque, attualmente resta l’unico segnale tangibile di protesta.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli