spot_img

Team Altamura, prossimo avversario Messina: Di Donato punta su Leonetti

Sarà il Team Altamura il prossimo avversario del Messina. Dopo la vittoria contro il Giugliano, domenica alle 15 la squadra allenata da Giacomo Modica sarà ospite della compagine pugliese in un incontro cruciale per la lotta salvezza. Entrambe le squadre cercano punti per migliorare le rispettive posizioni in classifica, con il Messina che vuole capitalizzare la recente vittoria per provare a guadagnare terreno. Dall’altro lato, Team Altamura si presenta al match con una serie positiva di cinque risultati consecutivi (due vittorie e tre pareggi), che hanno dato solidità alla squadra guidata da mister Di Donato. La formazione allenata da Daniele Di Donato si trova a quota 18 punti, poco sopra la zona retrocessione, e vorrà proseguire sulla scia positiva.

Team Altamura, tutto sul prossimo avversario del Messina

Reduce da un pareggio combattuto contro la Turris, con tanto rammarico per i pugliesi visto che la vittoria sul campo al “Liguori” sembrava a portata di mano, anche per la mole di gioco espressa, la squadra di Di Donato si trova a quota 18 punti grazie alla costanza nei risultati, tra cui spicca il contributo di Leonetti (6 gol finora in campionato), D’Amico (4 reti) e Minesso (2 gol), attaccanti chiave anche se recentemente afflitti da acciacchi, ed ha mostrato determinazione e solidità difensiva. Mister Di Donato, pur affrontando alcune assenze, conta su una rosa profonda e sulla forza del collettivo per sopperire agli infortuni.

L’importanza dei giocatori chiave

Il Team Altamura si affiderà ancora una volta a giocatori chiave come il portiere Pane e l’attaccante Grande, che ha recentemente siglato un gol decisivo su rigore. Anche la difesa, composta da elementi esperti come Silletti e De Santis, ha un ruolo cruciale nell’approccio tattico della squadra. Di Donato potrebbe quindi confermare il 4-4-2, con l’obiettivo di mantenere la solidità in fase difensiva e cercare di fare la gara ma anche di colpire il Messina con rapide ripartenze.

LEGGI ANCHE -> Messina, calendario da sfruttare: tanti scontri diretti per la salvezza fino a Natale

Turris-Team Altamura, highlights del prossimo avversario del Messina

Vediamo ora gli highlights della sfida tra Turris e Team Altamura, in cui il prossimo avversario del Messina ha pareggiato per 1-1. Al gol iniziale degli ospiti da parte di Leonetti ha risposto Pugliese (poi espulso) nei minuti finali.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli