spot_img

Taranto, Capuano: “Modica intelligente a cambiare modulo ma non c’è stata partita”

Ezio Capuano, allenatore del Taranto, ha parlato al termine della vittoriosa partita contro il Messina: 2-0 il risultato finale. I rossoblù, straripanti nella prima frazione, hanno controllato per tutto il match il doppio vantaggio realizzato da Alfredo Bifulco. Il tecnico si complimenta con la sua squadra, attesa nel fine settimana da un impegno per nulla banale. Infatti il Taranto affronterà la Juve Stabia prima in classifica nel girone C della Serie C. Una vittoria permetterebbe di accorciare sensibilmente il distacco e sarà quindi una chance da non lasciarsi sfuggire.

LEGGI ANCHE -> Messina, Modica: “Metamorfosi inspiegabile, rinvio ha avvantaggiato Taranto”

Taranto, Capuano: “Non c’è stata partita. Testa alla Juve Stabia”

Queste le parole di Capuano al termine di Taranto Messina: “Voglio ringraziare lo staff medico della squadra, mi ha permesso di sedermi in panchina nonostante non stia bene. Il Messina è partito con il 3-5-2 per coprirci l’altezza e abbiamo cambiato le uscite. Se gli avversari giocano a specchio noi siamo avvantaggiati e un tecnico intelligente come Modica l’ha capito. Anche nella ripresa non c’è stata mai partita. Cercando una pecca, abbiamo sbagliato tanti gol”.

Capuano può gioire per una vittoria che dedica a tutto l’ambiente. Un ambiente che ha sofferto la lontananza della squadra dopo i problemi con lo stadio Iacovone: “Sono felice per il risultato, ma anche per la prestazione e per il pubblico di Taranto. I sacrifici fatti in estate insieme al presidente Massimo Giove iniziano ad avere senso”.

Infine riporta tutti con i piedi per terra, in vista della prossima, importantissima, sfida: “Giocare ogni tre giorni è complicato, non è facile avere questa condizione fisica. Siamo un bello spot per il calcio. Comunque non c’è nulla da festeggiare, niente voli pindarici. Ci attende la sfida con la capolista Juve Stabia e loro saranno più freschi di noi. Noi ce la giocheremo, sappiamo resistere agli sforzi”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli