spot_img

Sviluppo Sud Catania, è ora di test probanti: si gioca in casa della capolista Ravenna

La Sviluppo Sud Catania torna in campo per un impegno di altissimo livello. Domenica alle ore 18 i rossazzurri saranno di scena a Ravenna per affrontare la capolista del campionato di Serie A2. Il match, per l’occasione, sarà anche visibile in diretta sui canali di Dazn. Si gioca dunque in una trasferta che arriva dopo la sconfitta casalinga contro Prata. La squadra ha ripreso il lavoro con attenzione e determinazione, consapevole delle difficoltà del match e del valore dell’avversario, ma anche della necessità di ritrovare ritmo e continuità.

Sviluppo Sud Catania a Ravenna, parla coach Montagnani

Paolo Montagnani analizza il lavoro svolto in settimana. Il coach della Sviluppo Sud Catania ha parlato così alla vigilia: “Il nostro modo di lavorare è lo stesso, sia dopo una vittoria che dopo una sconfitta. Dopo la partita contro Prata abbiamo analizzato cosa è successo, le cose che abbiamo fatto bene, che ci sono state, e le cose che invece non abbiamo fatto bene. Abbiamo messo insieme l’accento sul fatto di giocare contro una squadra forte e questo chiaramente non ci deve spaventare anche in vista delle prossime partite che sono altrettanto difficili”.

LEGGI ANCHE -> Telimar, sconfitta a testa alta con Savona: i liguri allungano solo nel finale

Montagnani, poi, analizza la gara contro la capolista. “Ravenna è la squadra prima in classifica – dichiara il coach della Sviluppo Sud Catania – . Gioca con grande fiducia, gioca con una grande battuta ed è formata da ragazzi giovani, quindi sarà difficile. Non l’affronteremo al completo, però ci stiamo preparando, cerchiamo anche di cambiare alcune economie della nostra squadra, di come arrivare a 25 punti in un’altra maniera, visto che nell’ultima partita ci sono mancati tanti muri vincenti che in altre partite invece avevamo. La pallavolo si può giocare in tanti modi, vedremo di organizzarci per cercare di mettere in difficoltà Ravenna”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli