Marco Vittorietti può celebrare il pareggio in rimonta ottenuto dalla sua Supergiovane Castelbuono contro la Don Carlo Misilmeri. La partita, valida per la tredicesima giornata di Eccellenza Girone A, si è conclusa con il risultato di 2-2. Un match che ha visto iniziare benissimo la formazione ospite, che ha sbloccato il punteggio con un super gol di Mendola dopo pochi minuti. La squadra biancorossa ha avuto diverse occasioni per realizzare il raddoppio, arrivato a pochi minuti dalla fine con il giovane Messina. Nel secondo tempo sembra che la compagine misilmerese possa gestire il vantaggio. Poi però arriva l’espulsione del nuovo arrivato Sannasardo, ed è qui che la situazione cambia. Negli ultimi 9 minuti arrivano prima l’1-2 di Cotugno e poi il pareggio di Prestianni.
Vittorietti commenta Supergiovane Castelbuono – Don Carlo Misilmeri
Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Marco Vittorietti, allenatore della Supergiovane Castelbuono, al termine della partita pareggiata contro la Don Carlo Misilmeri. “Sapevamo che il Misilmeri era una squadra importante per questa categoria. Ha uno degli allenatori che più stimo, il suo lavoro è ben riconoscibile. Oggi non abbiamo approcciato male nonostante il gol preso subìto. Ho visto una squadra viva e che voleva giocare, abbiamo continuato a farlo con le difficoltà che ci hanno creato loro. Abbiamo costruito alcune azioni gol ma loro hanno trovato il raddoppio”.
RIVIVI IL MATCH -> Highlights Supergiovane Castelbuono – Don Carlo Misilmeri (Eccellenza Sicilia Girone A)
“Ho visto i ragazzi vivi – prosegue Vittorietti – . Ho detto che bastava fare un gol perchè il secondo poi sarebbe arrivato. Il pareggio è stato sofferto e atteso, ma quando siamo riusciti a segnare è stato molto bello. Prestianni non è al massimo, la sua presenza in campo non era in programma ma ci siamo guardati e l’ho messo in campo. Per fortuna è andata bene”.
Le dichiarazioni integrali rilasciate da Marco Vittorietti le trovi nel video in alto.

