spot_img

Supergiovane Castelbuono, Vittorietti e Cabrera nel post partita con il Lascari Cefalù

C’è grande gioia in casa Supergiovane Castelbuono per il ritorno alla vittoria tanto attesa. La formazione dei cinghiali ha avuto la meglio sul Lascari Cefalù con il risultato di 2-0, nella partita valida per la nona giornata del campionato di Eccellenza Girone A. Un punteggio meritato per la squadra madonita, la quale ha vinto un derby molto sentito e soprattutto molto importante per la lotta per la salvezza. A spiccare è stato in particolare Mark Cabrera, che alla prima partita davanti ai suoi tifosi ha ripagato l’attesa con una sontuosa doppietta. In mezzo tanti altri episodi, come l’espulsione di Palazzo e un rigore sbagliato dagli ospiti con Fazio.

Supergiovane Castelbuono, parlano Vittorietti e Cabrera

Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Marco Vittorietti e Mark Cabrera, rispettivamente allenatore e attaccante della Supergiovane Castelbuono.

Marco Vittorietti, allenatore Supergiovane Castelbuono: “Siamo contenti per questa vittoria che secondo me è stata meritata. Dobbiamo solo sistemare alcune disattenzioni che potevamo evitare benissimo. Abbiamo avuto il pallino del gioco e abbiamo trovato questi due gol. Sono felice per la prestazione e per i ragazzi. Non guardiamo la classifica di nessuno, sapevamo che il Lascari fosse una buona squadra che non merita l’ultimo posto. L’espulsione ci ha agevolato, non lo nego, ma crea delle problematiche a livello mentale. Infatti abbiamo sbagliato l’approccio in avvio di secondo tempo”.

RIVIVI IL MATCH -> Highlights Supergiovane Castelbuono – Lascari Cefalù (Eccellenza Sicilia Girone A)

Mark Cabrera, attaccante Supergiovane Castelbuono: “Già la scorsa settimana ho giocato a Sciacca. Abbiamo fatto una grande partita, la vittoria è di tutti. Sono molto contento per la forza della squadra. Credo molto nella nostra squadra, sappiamo cosa siamo capaci di fare. Voglio ringraziare tutti i tifosi che sono arrivati al campo per sostenere la squadra. Siamo un grande gruppo, una grande famiglia”.

Le dichiarazioni integrali rilasciate da Vittorietti e Cabrera le trovi nel video in alto.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli