C’è grande gioia in casa Supergiovane Castelbuono per il ritorno alla vittoria tanto attesa. La formazione dei cinghiali ha avuto la meglio sul Lascari Cefalù con il risultato di 2-0, nella partita valida per la nona giornata del campionato di Eccellenza Girone A. Un punteggio meritato per la squadra madonita, la quale ha vinto un derby molto sentito e soprattutto molto importante per la lotta per la salvezza. A spiccare è stato in particolare Mark Cabrera, che alla prima partita davanti ai suoi tifosi ha ripagato l’attesa con una sontuosa doppietta. In mezzo tanti altri episodi, come l’espulsione di Palazzo e un rigore sbagliato dagli ospiti con Fazio.
Supergiovane Castelbuono, parlano Vittorietti e Cabrera
Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Marco Vittorietti e Mark Cabrera, rispettivamente allenatore e attaccante della Supergiovane Castelbuono.
Marco Vittorietti, allenatore Supergiovane Castelbuono: “Siamo contenti per questa vittoria che secondo me è stata meritata. Dobbiamo solo sistemare alcune disattenzioni che potevamo evitare benissimo. Abbiamo avuto il pallino del gioco e abbiamo trovato questi due gol. Sono felice per la prestazione e per i ragazzi. Non guardiamo la classifica di nessuno, sapevamo che il Lascari fosse una buona squadra che non merita l’ultimo posto. L’espulsione ci ha agevolato, non lo nego, ma crea delle problematiche a livello mentale. Infatti abbiamo sbagliato l’approccio in avvio di secondo tempo”.
RIVIVI IL MATCH -> Highlights Supergiovane Castelbuono – Lascari Cefalù (Eccellenza Sicilia Girone A)
Mark Cabrera, attaccante Supergiovane Castelbuono: “Già la scorsa settimana ho giocato a Sciacca. Abbiamo fatto una grande partita, la vittoria è di tutti. Sono molto contento per la forza della squadra. Credo molto nella nostra squadra, sappiamo cosa siamo capaci di fare. Voglio ringraziare tutti i tifosi che sono arrivati al campo per sostenere la squadra. Siamo un grande gruppo, una grande famiglia”.
Le dichiarazioni integrali rilasciate da Vittorietti e Cabrera le trovi nel video in alto.

