La Supergiovane Castelbuono di Marco Vittorietti chiude il 2024 e il girone di andata con un pareggio ricco di rimpianti contro la Parmonval. La partita, valida per la quindicesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A, si è conclusa con il risultato di 2-2. Un punteggio dai due volti se vogliamo fare l’analisi della partita giocata ieri al “Failla”. I cinghiali erano partiti fortissimo, tanto da portarsi sul doppio vantaggio. La rete dell’1-0 porta la firma di Mendia, un altro dei gioielli pescati durante la scorsa estate dal club madonita. Prima dell’intervallo il nuovo arrivato La Vardera ha raddoppiato. Nella ripresa, però, è arrivata la reazione dei palermitani, i quali hanno prima accorciato le distanze con Cervello e poi hanno pareggiato con Zerbo.
Vittorietti analizza Supergiovane Castelbuono – Parmonval
Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Marco Vittorietti, allenatore della Supergiovane Castelbuono, al termine della partita pareggiata contro la Parmonval. “Ho visto un primo tempo bello, forse il più bello da quando sono qui. Siamo riusciti ad andare in vantaggio di due reti. Al ritorno in campo loro hanno alzato il baricentro perchè volevano provare a pareggiare, ma abbiamo comunque avuto delle occasioni non concretizzate. Anche sul 2-1 ne abbiamo avute, ma loro hanno pareggiato con il merito di averci provato”.
RIVIVI IL MATCH -> Highlights Supergiovane Castelbuono – Parmonval (Eccellenza Sicilia Girone A)
“La Vardera si è messo subito a disposizione – prosegue Vittorietti – . Si è calato con molta professionalità dopo pochi giorni di allenamento. Sono felice per il suo gol, dispiace per non aver gioito per la vittoria, ma dobbiamo continuare a provarci. Non so se meritiamo questa classifica alla fine del girone di andata. Il calcio non perdona, oggi siamo penultimi e dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa”.
Le dichiarazioni integrali rilasciate da Marco Vittorietti le trovi nel video in alto.

