La Supergiovane Castelbuono strappa un buon punto contro l’Unitas Sciacca ma non può non rammaricarsi. La partita, valida per la 23a giornata del campionato di Eccellenza Sicilia Girone A, si è conclusa con il risultato di 1-1. I padroni di casa ancora una volta non sono riusciti a mantenere il vantaggio acquisito in un match disputato tra le mura amiche. I nero-oro, infatti, si erano portati avanti nel punteggio grazie all’ormai solita marcatura di Claudio La Vardera. Un gol di pregievole fattura, quello del bomber dei cinghiali. Nel secondo tempo, però, i saccensi si sono rifatti sotto e hanno pareggiato con Aldo Genco. L’autore della rete ospite è andato anche vicinissimo alla doppietta, ma alla fine è venuto fuori un pareggio che possiamo considerare il risultato più giusto.
Vittorietti commenta Supergiovane Castelbuono – Unitas Sciacca
Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Marco Vittorietti, allenatore della Supergiovane Castelbuono, al termine della partita pareggiata contro l’Unitas Sciacca. “Credo che sia un buon punto, ho molta stima per l’avversario. Fa un bel tipo di calcio, noi abbiamo provato a cambiare qualcosa per cercare di inibire il loro palleggio. Ci siamo anche riusciti, abbiamo trovato un bel gol per passare in vantaggio. Nel secondo tempo ci siamo abbassati anche per bravura dell’avversario, è normale concedere occasioni a una squadra come l’Unitas Sciacca”.
RIVIVI LA PARTITA -> Highlights Supergiovane Castelbuono – Unitas Sciacca (Eccellenza Girone A)
“Il loro pareggio nasce da una loro ingenuità – prosegue Vittorietti – . Serviva un po’ più di furbizia e di malizia che ancora non abbiamo, ma tutto sommato non è lo stesso pareggio maturato contro San Vito o Partinicaudace. Anche oggi abbiamo giocato con elementi con la febbre, posso solo ringraziare i ragazzi che si stanno impegnando tanto”.
Le dichiarazioni integrali rilasciate da Marco Vittorietti le trovi nel video in alto.

