spot_img

Siracusa, Mignemi: “Non facciamo proclami, calciomercato senza fretta”

Davide Mignemi si presenta come nuovo direttore sportivo del Siracusa. Le prime parole dell’ex ds del Gubbio svela tutta la sua soddisfazione per questo incarico, accettato con grande entusiasmo: “Ho messo tutti in guardia perchè questo campionato l’ho già affrontato e l’ho già vinto. So quante insidie possono esserci, specialmente quest’anno in cui ai nastri di partenza ci saranno altre squadre importanti con proclami e con blasone. Queste squadre proveranno a primeggiare insieme a noi in questo campionato”.

Siracusa, lo spirito di Mignemi

Ma quale sarà lo spirito con cui il Siracusa affronterà il prossimo campionato di Serie D? Il direttore sportivo fa capire quali sono le intenzioni della formazione aretusea: “Noi cercheremo di lavorare con tanta umiltà, cercando di far parlare il campo e facendo meno proclami possibili. Cercheremo di dare soddisfazioni a tutti i nostri tifosi. Sono convinto che verranno numerosi a sostenere la nostra squadra. Li aspettiamo numerosi perchè vogliamo dare loro delle soddisfazioni e il presidente Ricci se le merita”.

LEGGI ANCHE -> Siracusa, Ricci: “Cattiveria e cinismo per vincere, Serie D sarà divertente”

Calciomercato ancora vibrante

Con Davide Mignemi non si poteva non fare riferimento al calciomercato in casa Siracusa. In attesa che vengano completate alcune operazioni in entrata, il direttore sportivo fa capire di voler procedere con calma e cautela: “La squadra è ancora in una fase molto embrionale. Ancora dovrà essere completata in tutti i reparti. Non abbiamo fretta perchè si dovrà lavorare in maniera chirurgica, cercando di portare a Siracusa quei profili giusti che ci potranno dare una mano. Non ho fretta di fare questo perchè, come dicevo prima, ho bisogno che abbiano delle caratteristiche come calciatori e soprattutto come uomini, che sposino la nostra filosofia. Sono sicuro che potremo fare bene”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli