Benny Iraci si prepara a tornare in Sicilia. Il prorompente attaccante palermitano sembra ormai prossimo a veder terminare la sua avventura tra le fila del Sersale. Un periodo lontano dalla sua terra natale, che evidentemente non ha dato le soddisfazioni che ci si può aspettare. Per l’attaccante classe 1989 si attende solo il nome della squadra che lo metterà sotto contratto. La redazione di Sporticily.it è venuta a conoscenza della separazione tra il calciatore e la formazione che milita nel campionato di Promozione in Calabria. Un rapporto che non è decollato del tutto, come dimostra l’addio dopo appena quattro mesi.
Sersale, Iraci saluta e torna in Sicilia
L’avventura di Benny Iraci con la maglia del Sersale ha portato in dote tre reti in 11 partite disputate. Non un bottino esaltante, figlio in buona parte del rendimento sottotono della squadra. I calabresi, infatti, si trovano attualmente al settimo posto nel campionato di Promozione Calabria Girone A. Il distacco dal Città di Luzzi capolista è già di 11 punti dopo le prime 13 giornate. Un gap abbastanza importante, che ha convinto l’attaccante nativo di Palermo a salutare la squadra e cercare miglior sorte altrove. Anche dal punto di vista della categoria, visto che l’ex Don Carlo Misilmeri e Unitas Sciacca ha dimostrato di poter essere un big assoluto in Eccellenza Sicilia.
LEGGI ANCHE -> San Giorgio Piana, riecco Gaglio: torna il capitano della promozione
I numeri parlano chiaro, visto che proprio nell’ultima esperienza con la maglia dell’Unitas Sciacca Iraci ha sfiorato la doppia cifra, realizzando 9 reti in una stagione non semplice per i neroverdi. Buono anche l’impatto con la maglia del Siracusa, dove approdò a stagione in corso per dare un contributo importante nella promozione in Serie D. Per non dimenticare la grande annata al Canicattì nel 2021-22: 20 gol segnati e campionato stravinto con la maglia dei Racinari. Dunque c’è un nuovo big pronto a scaldare il mercato in Eccellenza Sicilia nei prossimi giorni.

