spot_img

Serie B su OneFootball TV in Italia e all’estero: due pass, il costo

Aumentano le opzioni per vedere la Serie B 2025-26 dopo che è stato ufficializzato l’accordo con OneFootball TV. La società tedesca, nata come app per l’aggiornamento in tempo reale dei risultati di migliaia di gare in giro per il mondo, da tempo offre spazi anche per la visione delle partite. OneFootball TV rilancerà il segnale di LaB Channel, canale tematico fondato dalla Lega B in sinergia con Amazon Prime Video. Ma OneFootball Tv garantirà la possibilità di guardare le partite non sia in Italia che all’estero. Vediamo insieme quali sono tutti i pacchetti della piattaforma e i costi.

Serie B su OneFootball TV: nuove offerte per l’Italia, MatchDay Pass per l’estero

Grazie alla copertura di OneFootball TV, la 3a giornata di Serie B 2025-26 raggiungerà oltre 150 paesi di tutto il mondo. Un accordo che amplia a dismisura la visibilità del campionato cadetto, con i tifosi che potranno seguire le gare e rivedere gli highlights dei match. Come detto, OneFootball TV sarà visibile in primis in Italia. Questto grazie il Season Ticket, che permette di vedere tutti i match di ogni giornata. Per tutto il mese di settembre la piattaforma tedesca offre l’acquisto del pacchetto stagionale a 69,99 euro. Il Season Pass sarà valido anche all’estero, ovvero nei paesi in cui OneFootball ha i diritti per far vedere tutte e 10 le gare.

In altri Stati stranieri esistono, invece, dei broadcaster attivi che permettono di vedere tre partite live a weekend. In quel caso OneFootball TV offre un MatchDay Pass da 7,99 euro per vedere gli altri sette incontri. Una visione ampia che garantisce alla Serie B, finalmente a portata di mano dei tifosi da tutto il mondo.

LEGGI ANCHE -> Sudtirol-Palermo, probabili formazioni: scalpitano Gomes e Palumbo

Tante le opzioni per vedere OneFootball TV, scaricabile da Google Play Store o App Store per quanto riguarda i device mobili (Smartphone e Tablet). Ma adesso la Serie B sarà visibile anche su PC, grazie al sito web, e alle Smart TV, con l’app scaricabile dai relativi store.

Aldo Sessa
Aldo Sessa
Aspirante giornalista, si occupa degli aggiornamenti sulle squadre di calcio siciliane professionistiche e non solo. Collabora con Sporticily dal 2022 e cura la trasmissione Pillole di Sessa sul calciomercato

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli