spot_img

Sancataldese-Catania, caos biglietti: polemiche sul prezzo, ma settore ospiti sold out

Sancataldese-Catania è ancora distante quattro giorni, ma i biglietti per la gara fanno divampare la prima polemica. Tutta colpa in particolar modo dei prezzi imposti dalla società ospitante, forse ingolosita dall’avversario di grido per il debutto stagionale. O forse per via della fame di calcio di una città e di una tifoseria che ha vissuto alcuni mesi fa un autentico dramma sportivo. Motivo per cui è scoppiato un vero e proprio caos in merito alla vendita dei tagliandi per prendere posto allo stadio “Valentino Mazzola” di San Cataldo, per la gara valida per il primo turno di Coppa Italia di Serie D.

Il match si giocherà domenica 21 agosto, con fischio d’inizio fissato per le ore 16. Tuttavia, i tifosi del Catania che dovevano assistere alla sfida non potranno farlo dal settore ospiti. Il motivo è presto detto: lo spicchio riservato al tifo organizzato etneo è già sold out. Non ci sono più biglietti, a dispetto di un prezzo che fa discutere.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Catania, doppio colpo: ufficiali gli arrivi di Bani e Boccia

Sancataldese-Catania e i biglietti della discordia

L’annuncio dato dal club del presidente La Cagnina è stato dato pochi minuti dopo le ore 17. La prevendita dei tagliandi per assistere al match contro la formazione di mister Ferraro ha preso il via con una tariffa uguale per tutti i settori. Chiunque avesse voluto acquistare i biglietti per Sancataldese-Catania avrebbe dovuto spendere 15 euro, prezzo unico per ciascun posto. L’unica eccezione riguarda i ragazzi di età non superiore ai 12 anni, ai quali sarà consentito l’ingresso gratuito nell’impianto.

Tuttavia il prezzo di 15 euro è stato considerato eccessivo da entrambe le fazioni. A contestare sono soprattutti i tifosi verde-amaranto della prima ora, irritati da questo improvviso aumento di prezzo a causa dell’avversario di grido e del contesto prestigioso. Ma anche i tifosi del Catania hanno contestato questo prezzo, decisamente fuori target rispetto a una gara di Interregionale. Nonostante tutto, però, le decine di tagliandi messi a disposizione degli ospiti sono stati divorati nel giro di pochi minuti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli