Anche Chieffo nel mirino del Città di San Vito Lo Capo. Un mercato in continuo fermento quello della compagine del direttore sportivo Vito Battaglia, a lavoro per allestire una squadra all’altezza per disputare la prima Eccellenza della storia, in quel della provincia trapanese.
Dopo i nomi di Pizzolato e Lucera, anche il difensore argentino della Folgore Castelvetrano è finito nel taccuino del ds biancazzurro, rapido e lesto nel chiudere l’accordo con il classe 1994, reduce da una salvezza nel massimo livello regionale, con la casacca rossonera.
San Vito Lo Capo, non solo Chieffo: altri big salutano

Ufficializzati gli addii di Salvatore Rosone e Alessandro Pirrotta, il San Vito si appresta a salutare anche Piero Rosselli, Cosimo Cardella e Gabriele Cicala. Tutti calciatori importanti per il raggiungimento dell’Eccellenza, attraverso il percorso trionfale in Coppa Italia Promozione e che per motivi diversi non proseguiranno la loro avventura sanvitese nel massimo livello regionale.
Il tecnico Giovanni Comito si ritroverà una rosa nuova, probabilmente rinforzata e con poche ma buone certezze, già riconfermate ufficialmente attraverso i canali ufficiali della società. Si tratta del capitano Bulades, del terzino Ramallo e dei centrocampisti Forconi e Mustaccia. Seguiranno aggiornamenti per quanto concerne il calciomercato, soprattutto quello in entrata.
Novità dal punto di vista presidenziale
“ASD Città di San Vito Lo Capo è lieto di annunciare la permanenza di Francesco Mangiapane nell’organigramma del Club, nel quale ricoprirà il ruolo di Direttore Generale. Sette lunghi anni di presidenza per Mangiapane, abile nel portare la squadra dalla Prima Categoria all’Eccellenza, grazie al successo recente della Coppa Italia Promozione. Oggi, lascia ufficialmente l’incarico da numero uno, ma resta in sella all’interno della società biancazzurra”. Questa la novità più importante in casa San Vito, con la società trapanese che ha ufficializzato il cambio di ruolo per il presidente Francesco Mangiapane, il quale farà il direttore generale e non più il numero uno del club.

