spot_img

San Giorgio Piana, Torres resta: il bomber è felice in rossonero

C’è una nuova voce, nella giungla del calciomercato di dicembre dei dilettanti, che si smorza praticamente sul nascere. Il protagonista di questi rumors è Santiago Torres. L’attaccante argentino resterà con ogni probabilità tra le fila del San Giorgio Piana fino al termine della stagione. Una permanenza che alcuni mormorii di mercato avevano messo in dubbio, considerando una serie di elementi. In primis il rendimento del giocatore, arrivato a furor di popolo dalla Supergiovane Castelbuono ma ancora incapace di ripetere i numeri eccezionali dello scorso anno. E poi ci sono le ultime novità, soprattutto in entrata, che hanno riguardato la formazione del presidente Evis Troka. Tuttavia, qualsiasi ipotesi è stata messa subito a tacere dai diretti interessati.

San Giorgio Piana, Torres non si muove

La redazione di Sporticily.it ha indagato più a fondo su quella che poteva diventare una delle querelle più calde del periodo pre-natalizio. Santiago Torres e il San Giorgio Piana, alla fine di questa “indagine”, sono venuti fuori forti e legati in maniera reciproca. Il giocatore argentino, infatti, non ha intenzione di lasciare la formazione guidata da Filippo Chinnici. Al tempo stesso il club Arbereshe è contento della resa, soprattutto in termini di coesione con il resto dello spogliatoio, della punta. Da qui l’intenzione di proseguire insieme, nonostante non manchino gli abboccamenti e le richieste per “El Chanchi”.

LEGGI ANCHE -> Don Carlo Misilmeri, Romano non si muove: niente trasferimento al Gela

L’inizio dell’avventura di Santiago Torres tra le fila del San Giorgio Piana, tra l’altro, non è stato agevole. Un problema fisico ha fin da subito rallentato l’inserimento e l’acquisizione di ritmo partita del bomber sudamericano. Filippo Chinnici è riuscito a gestirlo a livello fisico, senza fargli perdere l’entusiasmo che lo ha contraddistinto un anno fa nelle Madonie. E nell’ottica del destino dell’ex nero-oro non deve ingannare l’innesto di Giacomo Graziano. L’ex giocatore di Leonfortese e Casteldaccia si aggiungerà al parco attaccanti rossonero, senza andare a sostituire nessuno. Si va dunque avanti con lui, Balistreri e Maltese. E ovviamente, con Santiago Torres.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli