spot_img

San Giorgio Piana, Chinnici: “Vittoria meritata, ma dovevamo chiuderla prima”

Il San Giorgio Piana torna alla vittoria contro il Castellammare. La partita, valida per la 25a giornata del campionato di Eccellenza Sicilia Girone A, si è conclusa con il risultato di 2-0. I padroni di casa sono partiti forte e hanno trovato il vantaggio con una grandissima conclusione di Giorgio Chinnici, tornato a segnare tra le mura amiche. La formazione rossonera ha anche avuto l’opportunità ghiotta di raddoppiare con Maltese, che si è procurato un rigore però parato dal portiere Di Paola. Gli ospiti hanno colpito una traversa con Tarantino a fine primo tempo, mentre nella ripresa è stato Oliveri a sprecare la palla del pareggio. In pieno recupero, però, Maltese si è rifatto con gli interessi e ha segnato il gol che ha chiuso i giochi.

Con questo successo il San Giorgio Piana prova a tenere viva la speranza playoff, anche se non tutto dipende dai rossoneri.

Chinnici commenta San Giorgio Piana – Castellammare

Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Filippo Chinnici, allenatore del San Giorgio Piana, al termine della partita vinta contro il Castellammare. “Venivamo da risultati negativi, ma i ragazzi hanno fatto una grandissima partita contro un avversario di categoria. Sapevamo della forza del Castellammare, della loro compattezza e aggressività. È una squadra che fisicamente sta benissimo, la nostra è stata una grandissima vittoria. L’unica pecca è non aver chiuso prima la partita, ma abbiamo vinto con merito”.

RIVIVI LA PARTITA -> Highlights San Giorgio Piana – Castellammare (Eccellenza Sicilia Girone A)

“La difesa ha lavorato bene e anche il centrocampo ha retto bene – prosegue Chinnici – . Siamo stati bravi e aggressivi sulle seconde palle. Sull’1-0 abbiamo sbagliato un calcio di rigore, poi siamo arrivati in altre occasioni a tu per tu con Di Paola che per me è stato uno dei migliori in campo”.

Le dichiarazioni integrali rilasciate da Filippo Chinnici le trovi nel video in alto.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli