Filippo Chinnici si rammarica per la sconfitta patita dal suo San Giorgio Piana sul campo del Castellammare. La partita, valida per la 10a giornata di Eccellenza Sicilia Girone A, si è conclusa con il risultato di 1-0. Il gol decisivo porta la firma di Adamo, che a metà della prima frazione è stato il più lesto a intervenire su un’azione convulsa nell’area degli ospiti. È dunque arrivata la prima sconfitta in campionato per la squadra rossonera, la quale ha comunque avuto delle occasioni per riuscire a riequilibrare il risultato. In particolare con il colpo di testa del giovane difensore Graci, che sugli sviluppi di una palla inattiva ha colpito il palo nell’ultima azione del match. Tra l’altro gli Arbereshe hanno perso per strada Scalisi, espulso insieme a Mattia Terranova per reciproche scorrettezze.
Nonostante il ko, la formazione rossonera rimane nella parte alta della classifica. Il tutto in attesa di disputare il recupero della partita sul campo dell’Oratorio San Ciro e San Giorgio Marineo.
Chinnici commenta Castellammare – San Giorgio Piana
Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Filippo Chinnici, allenatore del San Giorgio Piana, al termine della partita persa con il Castellammare. “Avevamo preparato la partita sapendo cosa sarebbe stata. Non abbiamo fatto una bella prestazione, abbiamo perso, quindi onore ai vincitori. Ci sono state alcune situazioni che hanno innervosito la partita. Noi alla prima situazione abbiamo preso un cartellino rosso, ma fa parte del gioco”.
RIVIVI IL MATCH -> Highlights Castellammare – San Giorgio Piana (Eccellenza Sicilia Girone A)
“Loro sono stati più bravi e hanno vinto la partita con merito – prosegue Chinnici – . Abbiamo cercato di riacciuffare il risultato, alla fine abbiamo preso un altro palo. Ci è mancata quella brillantezza che ci avrebbe consentito di ottenere un pareggio che sarebbe stato meritato”.
Le dichiarazioni integrali rilasciate da Filippo Chinnici le trovi nel video in alto.

