spot_img

San Giorgio Piana, Chinnici: “Meglio in 10 uomini, non dobbiamo sembrare cog**oni”

Filippo Chinnici non trova troppi motivi per essere soddisfatto per il pareggio ottenuto dal San Giorgio Piana contro il Lascari Cefalù. La partita, valida per l’ottava giornata di Eccellenza Sicilia Girone A, si è conclusa con il risultato di 0-0. Un match dai due volti, in quanto i rossoneri hanno giocato sotto ritmo nella prima frazione. Un primo tempo concluso male, vista l’espulsione di Jantus poco prima dell’intervallo. Nonostante l’uomo in meno, gli Arbereshe hanno tirato fuori la grinta e hanno saputo soffrire, al cospetto di alcune occasioni importanti create dai padroni di casa. E nel finale poteva arrivare anche la zampata da tre punti, ma Maltese da buona posizione ha calciato a lato.

Chinnici analizza San Giorgio Piana – Lascari Cefalù

Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Filippo Chinnici, allenatore del San Giorgio Piana, al termine della gara pareggiata contro il Lascari Cefalù. “Abbiamo regalato il primo tempo. Siamo andati in difficoltà, non siamo stati quelli che siamo di solito. Poi la partita è stata compromessa dall’inferiorità numerica, siamo stati costretti a giocare tutto il secondo tempo in 10 uomini. Paradossalmente nel secondo tempo abbiamo avuto quel piglio in più e quella voglia di andare ad acciuffare la vittoria”.

RIVIVI IL MATCH -> Highlights Lascari Cefalù – San Giorgio Piana (Eccellenza Sicilia Girone A)

“Ci abbiamo provato fino alla fine – prosegue Chinnici – . In inferiorità numerica ho fatto tre cambi offensivi per cercare di andare a prenderci la partita. Ci abbiamo provato e non ci siamo riusciti. Onore al Lascari Cefalù che ha fatto la sua onesta partita. Siamo contenti della classifica ma non della prestazione, saremmo secondi con i punti di Marineo ma dobbiamo darci una svegliata. Se continuiamo così sembriamo dei coglioni in campo”.

Le dichiarazioni integrali rilasciate da Filippo Chinnici le trovi nel video in alto.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli