Un antipasto delle 15 da il via alla trentaquattresima giornata del campionato di Serie D girone I con i nuovi risultati. Allo stadio Comunale “Giuseppe Barone” di Locri la Sancataldese va a caccia di punti pesanti per avvicinarsi all’obiettivo salvezza che non è stato ancora conquistato matematicamente.
Domenica ha luogo il big match assoluto di giornata tra il Trapani ed il Siracusa. Da un lato la compagine granata, reduce dall’inpronosticabile pareggio a San Luca, alla quale mancano solo 5 punti alla matematica promozione in Serie C. Vittoria nello scontro diretto che avrebbe il retrogusto di festa pressoché annunciata.
La Nuova Fenice Amaranto va sul campo del Real Casalnuovo per conservare il quarto gradino in classifica. Match interno per il Ragusa contro un Portici non ancora sicuro della permanenza in categoria. Akragas – Acireale è una sfida interessante soprattutto per gli ospiti che presidiano la quinta posizione occupata proprio dal Real Casalnuovo. Trasferta a S.Agata per il Licata; il Canicattì attende la Nuova Igea Virtus. L’altro match di giornata contrappone le formazioni calabresi del Castrovillari e del San Luca. Osservano un turno di riposo Vibonese e Gioiese.
Risultati Serie D Girone I oggi: Live score e diretta gol
Sabato 6 Aprile h 15:00
Locri – Sancataldese (risultato finale 2-1)
Domenica 7 Aprile h 15:00
Canicattì – Nuova Igea Virtus (risultato finale 4-1)
Castrovillari – San Luca (risultato finale 2-1)
Città di S.Agata – Licata (risultato finale 3-0)
Real Casalnuovo – Nuova Fenice Amaranto (risultato finale 0-1)
Domenica 7 Aprile h 15:30
Akragas – Acireale (risultato finale 0-1)
Ragusa – Portici (risultato finale 3-0)
Domenica 7 Aprile h 20:30
F.C. Trapani – Siracusa (risultato finale 1-0)
Riposano: Vibonese e Gioiese
La classifica
Ecco la classifica del campionato di Serie D girone I aggiornata in seguito agli ultimi risultati:
Trapani 82, Siracusa 69, Vibonese 63, LFA Reggio Calabria 55, Acireale 49, Città di S.Agata 48, Ragusa e Real Casalnuovo 47, Canicattì 42, Nuova Igea Virtus 41, Akragas 38, Licata 37, Sancataldese 34, Portici 31, Locri 28, San Luca (-1) 26, Castrovillari (-1) 16, Gioiese 7.

