La 33a giornata della Serie B 2024/25 ha già cominciato a dare i suoi primi interessanti risultati, in un turno ricco di scontri potenzialmente decisivi. A dare il via alle danze sarà l’anticipo ci hanno pensato Bari e Palermo. I pugliesi si sono imposti proprio nel recupero contro i siciliani, che hanno da recriminare con se stessi e con qualche decisione arbitrale. La giornata di sabato si aprirà con lo scontro tra Salernitana e Sudtirol, le quali hanno necessità di fare punti per salvarsi. Il Pisa affronterà la Reggiana al Mapei Stadium per tentare di fare un passo avanti verso la promozione diretta, mentre il Brescia volerà a Cosenza per scrollarsi di dosso la paura playout.
A concludere il programma delle 15 del sabato Carrarese-Catanzaro, con i calabresi che in caso di vittoria potrebbero momentaneamente salire al 5° posto in attesa dello scontro fra Cremonese e Juve Stabia. i due posticipi del 12 aprile saranno Sampdoria-Cittadella, con i blucerchiati in profonda crisi e il derby Modena-Sassuolo. Due le partite nella fascia oraria delle 15 della domenica, quelle tra Cesena e Frosinone e la già citata Cremonese-Juve Stabia. A chiudere il 33° turno Mantova-Spezia, che potrebbe decretare la promozione in A del Sassuolo. Un successo dei neroverdi e la sconfitta dei bianconeri renderebbe irriducibile il distacco tra le due formazioni.
Risultati Serie B oggi: live score e diretta gol
Ecco la diretta gol e live score dei risultati di Serie B (in aggiornamento).
Venerdì 11 aprile ore 20:30
PALERMO BARI (risultato finale 2-1): 6′ Maggiore (B), 18′ Pohjanpalo (P), 89′ Simic (B)
Sabato 12 aprile ore 15:00
CARRARESE CATANZARO (risultato finale 2-2): 43′ Cherubini (CAR), 54′ Compagnon (CAT), 65′ Pittarello (CAT), 81′ Shpendi (CAR)
COSENZA BRESCIA (risultato finale 1-1): 26′ aut. Florenzi (B), 90’+3 Zilli (C)
REGGIANA PISA (risultato finale 0-2): 23′ Lind (P), 44′ Tramoni (P)
SALERNITANA SUDTIROL (risultato finale 2-1): 49′ Ghiglione (SAL), 60′ Ferrari (SAL), 63′ Pietrangeli (SUD)
Sabato 12 aprile ore 17:15
SAMPDORIA CITTADELLA (risultato finale 1-0): 64′ Sibilli (S)
Sabato 12 aprile ore 19:30
MODENA SASSUOLO (risultato finale 1-3): 36′ Berardi (S), 60′ Santoro (M), 64′ Lauriente (S), 76′ Moro (S)
Domenica 13 aprile ore 15:00
CESENA FROSINONE (risultato finale 1-1): 45’+3 Saric (C), 71′ Ambrosino (F)
CREMONESE JUVE STABIA (risultato 1-1): 71′ Adorante (J), 81′ Bonazzoli (C)
Domenica 13 aprile ore 17:15
MANTOVA SPEZIA (risultato finale 2-2): 18′ Aurelio (S), 53′ S. Esposito (S), 80′ e 90’+4 Maggioni (M)
La classifica
Andiamo a vedere la classifica della Serie B 2024-25 (in aggiornamento).
Sassuolo* 75, Pisa 66, Spezia 59, Cremonese 53, Juve Stabia 50, Catanzaro 48, Palermo 45, Bari e Cesena 44, Modena 41, Carrarese e Frosinone 38, Mantova 37, Brescia, Sudtirol, Sampdoria e Cittadella 35, Salernitana 33, Reggiana 32, Cosenza (-4) 27.
* promosso in Serie A
Serie B, dove vedere le partite della 33ª giornata
Dove vedere le partite di Serie B della 33ª giornata? Le due piattaforme che trasmetteranno le gare del campionato cadetto saranno Dazn e Amazon Prime Video. Quest’ultima rilancerà il segnale di LaB Channel, il canale tematico della Serie B. Di seguito il palinsesto completo del turno di campionato.
- BARI PALERMO, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- CARRARESE CATANZARO, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- COSENZA BRESCIA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- REGGIANA PISA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- SALERNITANA SUDTIROL, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- SAMPDORIA CITTADELLA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- MODENA SASSUOLO, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- CESENA FROSINONE, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- CREMONESE JUVE STABIA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- MANTOVA SPEZIA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)