spot_img

Risultati Serie B oggi: la giornata dei pareggi, Palermo in zona playoff

Si apre oggi con l’anticipo tra Sudtirol e Spezia il programma di partite e risultati della 28a giornata di Serie B. Gara delicata sia i biancorossi che per i bianconeri, coi i primi che si sono rimessi in corsa per la salvezza. Ma i liguri sperano di recuperare punti sia al Sassuolo che al Pisa, che si affronteranno nel big match di questo turno. I neroverdi puntano a vincere e chiudere la pratica primo posto, veleggiando ormai verso la Serie A.

Nelle altre partite della giornata non mancano gli incroci tra chi punta ai playoff e chi cerca la strada per la salvezza. In questo senso interessanti le sfide Carrarese-Cremonese, Cesena-Salernitana, Juve Stabia-Cittadella e Catanzaro-Reggiana. In quest’ottica vanno letti anche due gare con tanto blasone in campo come Palermo-Brescia e Bari-Sampdoria, con biancazzurri e blucerchiati invischiati nella lotta per non retrocedere. Sempre sotto questo punto di vista non si può guardare con interesse anche a Frosinone-Mantova e Modena-Cosenza.

Risultati Serie B oggi: live score e diretta gol

Ecco la diretta gol e live score dei risultati di Serie B (in aggiornamento).

Venerdì 28 febbraio ore 19:30
SUDTIROL SPEZIA (risultato finale 1-1): 26′ Odogwu (SU), 29′ Mateju (SP)

Sabato 1° marzo ore 15:00
CARRARESE CREMONESE (risultato finale 2-2): 12′ Zanimacchia (CR), 26′ Finotto (CA), 42′ Cherubini (CA), 87′ Johnsen (CR)
CESENA SALERNITANA (risultato finale 2-0): 84′ Prestia, 90’+5 Antonucci
FROSINONE MANTOVA (risultato finale 2-1): 2′ aut. Festa (F), 11′ Radaelli (M), 18′ Lusuardi (F)
JUVE STABIA CITTADELLA (risultato finale 0-1): 33′ Okwonkwo

Sabato 1° marzo ore 17:15
SASSUOLO PISA (risultato finale 1-0): 23′ Moro

Domenica 2 marzo ore 15:00
CATANZARO REGGIANA (risultato finale 1-1): 15′ Vido (R), 75′ Scognamillo (C)
MODENA COSENZA (risultato finale 1-1): 28′ Artistico (C), 85′ Mendes (M)
PALERMO BRESCIA (risultato finale 1-0): 87′ rig. Pohjanpalo (P)

Domenica 2 marzo ore 17:15
BARI SAMPDORIA (risultato finale 1-1): 45’+2 Niang (S), 48′ Maggiore (B)

La classifica

Andiamo a vedere la classifica della Serie B 2024-25 (in aggiornamento).

Sassuolo 65, Pisa 57, Spezia 51, Catanzaro 43, Cremonese 42, Cesena 40, Juve Stabia 39, Palermo e Bari 38, Modena 35, Cittadella 33, Carrarese 32, Reggiana 31, Brescia, Sampdoria e Sudtirol 30, Mantova 29, Frosinone 27, Salernitana 26, Cosenza (-4) 22.

Serie B, dove vedere le partite della 28ª giornata

Dove vedere le partite di Serie B della 28ª giornata? Le due piattaforme che trasmetteranno le gare del campionato cadetto saranno Dazn e Amazon Prime Video. Quest’ultima rilancerà il segnale di LaB Channel, il canale tematico della Serie B. Di seguito il palinsesto completo del turno di campionato.

  • SUDTIROL SPEZIA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
  • CARRARESE CREMONESE, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
  • CESENA SALERNITANA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
  • FROSINONE MANTOVA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
  • JUVE STABIA CITTADELLA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
  • SASSUOLO PISA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
  • CATANZARO REGGIANA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
  • MODENA COSENZA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
  • PALERMO BRESCIA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
  • BARI SAMPDORIA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
Aldo Sessa
Aldo Sessa
Aspirante giornalista, si occupa degli aggiornamenti sulle squadre di calcio siciliane professionistiche e non solo. Collabora con Sporticily dal 2022 e cura la trasmissione Pillole di Sessa sul calciomercato

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli